|
Ho sempre apprezzato tutto cio' che mi potesse regalare del tempo libero ma la mia attenzione non era mai andata su un robot aspirapolvere. Amo fare passeggiate con la mia famiglia ma il lavoro con ritmi sempre piu' alti, la mia nuova relazione, le pulizie in casa, non mi lasciavano neanche un minuto per godermi una giornata al sole in un bel parco. Dopo mesi di studi alla fine ho capito che un robot aspirapolvere potesse essere la soluzione al problema e la mia scelta e' ricaduta sul Mova V50 che posseggo ormai da 5 mesi. Siamo a marzo e dalla mia finestra si intravedono dei ciliegi in fiore che senza il mio amato Mova avrei potuto ammirare solo dalla finestra mentre mi affannavo a pulire. Nel vedere quei bei colori questa volta c'era solo gioia e non un retrogusto amaro perche' sapevo che questa volta ne avrei potuto godere a pieno. Senza esitazioni sono uscita con la mia famiglia, dall'app Mova ho avviato la pulizia dei pavimenti di tutta casa e ho trascorso un pomeriggio indimenticabile in un parco che adoro. La gioia piu grande pero' e' stata rimettere piedi in casa e trovare dei pavimenti che brillavano con grande stupore della mamma che a breve fara' il mio stesso passo regalandosi sollievo e tempo libero con lo strepitoso Mova V50. TraduciVisualizza testo originale
|