LH289701

[V50] Pulizia globale non funziona

Buongiorno, ho un robot aspirapolvere V50 ultra complete. Quando do il comando di pulizia globale, il robot anziché pulire tutte le stanze ne pulisce solo una e poi torna alla stazione di ricarica. E’ probabile che da qualche parte io abbia impostato di tralasciare le stanze ma non so come fare affinché con la pulizia globale pulisca tutto. Grazie
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Buongiorno, ci scusiamo per l'inconveniente. Comprendiamo che sia molto fastidioso quando il robot esegue la pulizia globale ma pulisce solo una stanza e poi torna alla base di ricarica, senza completare la pulizia di tutte le stanze. Grazie per aver già verificato le impostazioni preliminari. Potete assicurarvi che sia l'app che il firmware siano aggiornati all'ultima versione. Pulite la cache all'interno dell'app sul telefono e riavviate il robot per effettuare un test.
Se il problema persiste, forniteci l'orario esatto in cui si verifica l'anomalia (molto importante per localizzare i log). Caricate i log del dispositivo, inviate uno screenshot della mappa e comunicateci il numero di serie del robot. Condividete il dispositivo con l'ID: BD929781. I nostri tecnici analizzeranno ulteriormente le possibili cause. Speriamo che il vostro problema venga risolto al più presto e attendiamo la vostra risposta.Assicurarsi che il dispositivo rimanga online e connesso a Internet. Condividere nuovamente il dispositivo con il nostro account: Andare su Impostazioni → Condivisione dispositivo → Aggiungi contatto, inserire l'ID BD929781 e toccare Avanti.
Successivamente caricare il registro dei problemi: Andare su Il mio → Aiuto e feedback → Carica registro problemi.
Dopo il caricamento, i nostri tecnici verificheranno nuovamente il guasto.
LH289701Avvio del thread
Ho aggiornato l’app e adesso il problema si è risolto! Grazie mille
UID:LH289701
  • 4Post
  • 0Amici

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco