UT634425

[MOVA 1000 and MOVA 600] Mancato aggancio alla stazione

Buongiorno.
Il probelma che riscontro ormai sempre è il mancato aggancio alla stazione. Ho fatto tutto quello di seguito:
- Ho verificato che non ci sono ostacoli che bloccano il passaggio tra la stazione di ricarica e l'area di lavoro
- L'area entro un raggio di 1 metro dalla stazione di ricarica è libera e pianeggiante
- La stazione di ricarica non è stata spostata
- La stazione è collegata all'alimentazione e regolarmente accesa
- La pellicola riflettente sulla stazione è pulita e senza ostruzioni
- Nelle vicinanze della stazione non ci sono oggetti riflettenti
- La piastra di base della stazione o le ruote motrici del robot non sono sporche o infangate
- Il radar del robot è pulito e senza ostruzioni
- Mappa ricreata svariate volte

Aspetto la vostra assistenza
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

割草机上传全部日志教程.png
Buongiorno, ci scusiamo molto per il disagio causato. Capiamo che il problema del robot che non riesce ad agganciarsi alla stazione di ricarica le crea notevoli difficoltà durante l'utilizzo. Grazie per aver già eseguito tutti i controlli, tra cui la verifica degli ostacoli, la pulizia della pellicola riflettente e del radar, oltre alla ricostruzione ripetuta della mappa. La preghiamo di caricare i log tramite l'app e di fornirci il numero seriale (SN) e il modello del robot. Sarebbe ancora meglio se potesse inviarci un video che mostri il comportamento specifico del robot. In attesa di una sua risposta.
Promemoria gentile: Assicurarsi che il Wi-Fi e il robot siano online durante il caricamento dei log.
UT634425Avvio del thread
Come faccio a caricare Log?Dove trovo serial nr?
Non posso fare video perché robot spento da una settimana e non riesco a caricare per farlo ripartire
Um zeitnah mit Ihnen in Kontakt zu treten, haben wir Ihnen eine private Nachricht gesendet.
UID:UT634425 IT
  • 2Post
  • 0Amici

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco