Mova Forum

[MOVAPetDay!🐾] 🐾 Quali animali domestici hai? 🔥

Ciao a tutti!
I prodotti MOVA sono da sempre molto apprezzati dalle famiglie con animali domestici. 🐾
Ti va di raccontarci quali adorabili animali vivono con te? (Puoi selezionare più opzioni)

Condividi nei commenti anche i tuoi consigli per la pulizia delle case con animali domestici!
🎁 Come partecipare e vincere:
Al termine del sondaggio, selezioneremo 5 proprietari di animali domestici tra i commenti che avranno ricevuto più "Mi piace" – ognuno vincerà 3.000 punti forum!
📸 Lascia una foto del tuo animale domestico!
Non vediamo l'ora di vedere i vostri pelosetti e leggere i vostri consigli!
Traduci
Massimo di articoli selezionabili 3
Caselle di controllo

Conto alla rovescia per la fine:

27 Giorni 17 Ora 56 Minuto
27 persone hanno partecipato
Devi login per poter votare.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

Ho sempre avuto gatti e li adoro per quel loro incedere da gran signori quando vogliono farti capire chi comanda lì in casa tua
Ho avuto tanti animali da gani a gatti a uggellini tartarughe pesci, amo tanto gli animali ma i gatti mi rapiscono il cuore!! Infatti ora ho 2 gatti e non potrei star senza di loro!
Ho 6 gatti.. ma solo una segue passo passo il taglio dell'erba!
Condivido la mia casa con un meraviglioso e indipendente gattone! 🐱✨

La sfida più grande con i felini è la gestione della lettiera e i peli sui tessuti. Il mio trucco per la pulizia è posizionare un tappetino cattura-sabbia fuori dalla lettiera per evitare che i granelli si aprano in giro per la stanza. Per i divani, invece, non posso più fare a meno dei rulli adesivi lavabili o delle spazzole in gomma, perfette prima di passare i prodotti per pavimenti.

Lasciate un "Mi piace" se avete anche voi un micio freddoloso a farvi compagnia!
Animali domestici? Nessuno.

Però ho una moglie che lascia tracce come un gatto curioso e una bimba che semina giocattoli come un cane felice appena rientrato dal parco.
Il MOVA ogni giorno deve scegliere: aggirare ostacoli o chiedere il trasferimento.

Secondo me meritiamo comunque i 3.000 punti. 🐾😄
1000033608.jpg
8 tra gatte e gatti : Izzie (15 anni, la ruba calzini), Mimì (15 anni, la miagolatrice di professione), Minù (13 anni simpatica solo con le sue mamme umane), Molly (spargitrice di sassetti ovunque), Cashmere (9 anni, un batuffolo di dolcezza infinita), Piccolo (7 anni, super coccoloso), Thor (11 anni, burbero dal cuore d'oro) e Sakura, last but not least, 4 mesi e mezzo, schiva ma gradisce le coccole ma attenzione a non avvicinarsi troppo che si allontana subìto Non potrei immaginare una famiglia pelosa diversa: sassetti della lettiera e peli di gatti sparsi ovunque ma non cambierei questo nostra famiglia per niente al mondo  In foto Molly: la miglior spargitrice di sassetti 🤣 consigli: pochi ma buoni. Tanti robot aspirapolvere e diverse lavapavimenti. Si possono contenere i danni non prevenirli
954D37FE-E6F7-4636-B6F9-1C2EFFA4EA12.jpeg
Ecco a Voi Leo , lui e il Mova ROBOT sono già amici , quando parte la pulizia Leo esce fuori e lascia campo libero al V70 💪🏽💪🏽
1000157053.jpg
Lui è Tyrion esce ed entra dal giardino in casa anche non con i metodi tradizionali. Per fortuna che c'è Mova!!!
UID:KY556383 IT
  • 490Post
  • 0Amici

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco