CL128977

[V50 Ultra] Mova V50 non lava più

Buongiorno. Al rientro delle ferie, dopo cinque settimane di inattività, il mio Mova V50 ultra complete non lava più
Lui esegue i passaggi con i panni ma i panni sono sempre asciutti.
Cosa posso controllare e/o verificare?
L'acqua pulita c'è ed ho già effettuato anche il lavaggio della base.  
Grazie
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Si sarà formato il calcare
拖布干步骤1.png
拖布干步骤2.png
拖布干步骤3.png
拖布干步骤4.png
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Per quanto riguarda il problema del panno sempre asciutto, verifichi se il panno rimane asciutto anche dopo il lavaggio. Può eseguire questi controlli:
verifichi se il serbatoio dell’acqua pulita contiene acqua sufficiente, se il tubo dell’acqua è installato correttamente, inserito nella scanalatura di limite, se non è piegato e se non sono presenti corpi estranei all’interno del serbatoio;
apra il coperchio superiore del serbatoio dell’acqua pulita e controlli se l’anello di gomma di tenuta del coperchio è posizionato correttamente;
estragga il serbatoio dell’acqua pulita e controlli se l’anello di tenuta a forma di torretta bianco sulla base è danneggiato o mancante;
riponga il serbatoio dell’acqua pulita e premetelo con forza verso il basso. Questo passaggio è molto importante.
Se il problema non viene risolto, deve contattare l’assistenza post‑vendita. Email: aftersales@mova-tech.com
CL128977Avvio del thread
Grazie per i suggerimenti, ho effettuato tutte le prove elencate ed altre, come azionare lo svuotamento del serbatoio interno, ma niente da fare. I panni non vengono bagnati. Proprio non viene pescata l'acqua dal serbatoio e di conseguenza, nel serbatoio acqua sporca non arriva neanche una goccia.
Ciao, se il problema persiste dopo tutti i controlli, il dispositivo potrebbe avere un guasto hardware. Contatta direttamente il nostro servizio post‑vendita. Porta con te la cronologia della nostra conversazione come riferimento, per evitare passaggi di diagnostica ripetuti e risparmiare tempo.

UID:CL128977
  • 2Post
  • 0Amici

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco