Ciao a tutti, ho la lettiera autopulente mova da qualche giorno. Tutto perfetto, pesa la mia gatta e la pulizia avviene perfettamente. Tuttavia, la stanza dove si trova la lettiera ( è in salotto perche non ho altro posto) puzza dei suoi bisogni nonostante la purificazione dell'aria e del profumo. La puzza è cosi intensa che non rende piacevole l'utilizzo della stanza. Cosa posso fare? Magari mi sono persa qualche passaggio
Buongiorno, grazie per il tuo feedback. Per quanto riguarda il problema che hai segnalato, questo prodotto dispone di una modalità di doppia deodorizzazione esclusiva (modulo di ventilazione + liquido neutralizzante gli odori), che garantisce un’ottima efficacia deodorante e permette di ridurre notevolmente i cattivi odori nell’ambiente domestico. Tuttavia, la manutenzione periodica rimane fondamentale: aggiungi il liquido neutralizzante gli odori e sostituisci il filtro di ventilazione secondo l’utilizzo.
Abbiamo seguito pedissequamente le istruzioni e aggiungiamo spesso il liquido. Avendo solo 5 giorni il filtro è nuovo e non da sostituire. Avete altri suggerimenti?
Buongiorno, provi ad aumentare la frequenza di spruzzatura del liquido deodorante. Speriamo che il problema dei forti odori da lei segnalato si attenui.
Stai per essere reindirizzato alla sezione "MOVA by Dreame" all'interno del forum Dreame. Nota bene:
1️⃣ Gli account non sono condivisi: Il forum MOVA e il forum Dreame utilizzano sistemi di gestione degli account separati. Dovrai creare un nuovo account sul forum Dreame.
2️⃣ I dati non sono sincronizzati: Al momento, i dati del tuo account sul forum MOVA (punti, cronologia dei post e altre informazioni) non possono essere trasferiti sul forum Dreame.
3️⃣ Si tratta di una fase sperimentale: La sezione "MOVA by Dreame" è attualmente in fase sperimentale. Il forum MOVA rimarrà pienamente operativo ed entrambe le community continueranno a funzionare in parallelo. Valuteremo il futuro della gestione delle community in base ai risultati della fase sperimentale e al feedback degli utenti.