ZI843357

[MeowgicPod LB10] Lettiera autopulente

Ciao a tutti, ho la lettiera autopulente mova da qualche giorno. Tutto perfetto, pesa la mia gatta e la pulizia avviene perfettamente. Tuttavia, la stanza dove si trova la lettiera ( è in salotto perche non ho altro posto) puzza dei suoi bisogni nonostante la purificazione dell'aria e del profumo. La puzza è cosi intensa che non rende piacevole l'utilizzo della stanza. Cosa posso fare? Magari mi sono persa qualche passaggio
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Buongiorno, grazie per il tuo feedback. Per quanto riguarda il problema che hai segnalato, questo prodotto dispone di una modalità di doppia deodorizzazione esclusiva (modulo di ventilazione + liquido neutralizzante gli odori), che garantisce un’ottima efficacia deodorante e permette di ridurre notevolmente i cattivi odori nell’ambiente domestico. Tuttavia, la manutenzione periodica rimane fondamentale: aggiungi il liquido neutralizzante gli odori e sostituisci il filtro di ventilazione secondo l’utilizzo.
ZI843357Avvio del thread
Abbiamo seguito pedissequamente le istruzioni e aggiungiamo spesso il liquido. Avendo solo 5 giorni il filtro è nuovo e non da sostituire. Avete altri suggerimenti?
Buongiorno, provi ad aumentare la frequenza di spruzzatura del liquido deodorante. Speriamo che il problema dei forti odori da lei segnalato si attenui.

UID:ZI843357
  • 2Post
  • 0Amici

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco