VP233137

Robot aspirapolvere

Buonasera qualcuno mi sa dire perché appena apro l'applicazione del mio mova e 40 ultra escono 2 avvisi,escono normalmente come promemoria ho devo controllare il robottino?
B Link Smilies Carica

6 Commento

Ciao, potresti dirci qual è esattamente il contenuto degli avvisi? Disponi di uno screenshot della finestra di avviso?
VP233137Avvio del thread
Dice rimuovere i capelli bloccati dalla scopa in tempo,ma è usato pochissimo..
Potresti gentilmente fare uno screenshot e inviarcelo tramite messaggio privato, in modo da individuare velocemente il problema.
VP233137Avvio del thread
Esce talmente veloce la scritta che non riesco a farlo..
Salve, è possibile che il dispositivo abbia rilevato una sovracorrente sul motore del panno di lavaggio, sulle ruote motrici e sul motore del rullo soffice del panno a rullo, oltre a un’interruzione del cavo del motore della copertura del panno a rullo.
Spegni il robot e scollegalo dall’alimentazione, capovolgi l’apparecchio. Controlla se ci sono corpi estranei avvolti o bloccati sulle ruote motrici e nella zona circostante. Rimuovi completamente il panno a rullo, il rullo soffice e la copertura, verifica la presenza di oggetti incastrati, pulisci i componenti e rimontali correttamente.
Dopo il montaggio, attendi 5 minuti e riaccendi il robot per eseguire il test.
Se il problema persiste, è necessario avviare la procedura di assistenza post‑vendita.
E‑mail assistenza: aftersales@mova‑[tech.com](https://tech.com)
VP233137Avvio del thread
Ok grazie
UID:VP233137
  • 6Post
  • 0Amici

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco