UL488543

Detersivo su P50 Pro

Buon pomeriggio, ho acquistato il prodotto da qualche mese e da allora ho riempito solo all’inizio la vaschetta del detersivo ed è ancora pieno a metà. C’è modo di regolarne l’aspirazione oppure può essere un anomalia del gruppo aspirazione del detersivo? O magari è corretto così essendo il primo robot non ho un metro di paragone. Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Buongiorno, controlla se sono presenti segnalazioni di errore nell’app. Ti ricordiamo che questo dispositivo utilizza detersivo concentrato, ne vengono consumati solo 1‑2 ml per ciclo: questa quantità è sufficiente per pulire correttamente il panno lavante. Puoi aumentare gradualmente la frequenza di lavaggio del panno e verificare l’eventuale comparsa di odori sgradevoli.
Durante il lavaggio del panno nella base, il detersivo viene iniettato automaticamente e mescolato con l’acqua. Poiché il consumo è ridotto, il livello nella vaschetta potrebbe non scendere visibilmente.
Al termine del lavaggio, scuoti leggermente il serbatoio dell’acqua sporca: se si formano schiume, significa che la base ha erogato correttamente il detersivo. Al momento non è possibile regolare manualmente la quantità di detersivo.
UID:UL488543
  • 1Post
  • 0Amici

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco