Lorena

[SummerFun] Quando il V50 ha provato a fare ginnastica

Il mio piccolino e geniale V50, sempre pronto ad aiutarmi, ha lasciato sospetti che fosse stato scambiato alla nascita per via della sua meticolosita' e dedizione nelle pulizie sin dal primo giorno. Troppo serio, troppo reattivo, troppo efficiente; i dubbi non hanno mancato a tardare. Un giorno pero', mentre lavoravo con la voglia di chi aspetta con ansia le 18 per staccare ma l'orologio sembra tornare indietro, il mio piccolino fa qualcosa di insolito, si avvicina al tapis roulant come volesse fare sport. Si solleva con fare atletico per arrampicarsi sul tappeto ma era per lui troppo alto. A quel punto si arrende, fa un giro su se stesso e riprova...e cosi in loop senza mai fermarsi. Tra perplessita' e frustrazione scoppio a ridere ed esclamo: inventi scuse per non fare ginnastica con movenze goffe proprio come me, tutto sua mamma 🤣!!! Come se non bastasse a rendere tutto cio' imbarazzante aggiungiamo che ero al telefono con un collega che stava per chiamare la neuro ma poi si e' ricordato che sono strana di base e spiegandogli cosa stesse succedendo e' scoppiato a ridere con me. A quel punto le 18 sono arrivate in un attimo e una piccola esitazione del mio robot si e' trasformato in un momento piacevole da ricordare.

Traduci

Nessun commento ancora,

Prendi la prima recensione

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register
UID:GZ977649 IT
  • 25Post
  • 0Amici

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco