Mova Forum

🎨 Ecco i nuovi avatar di MOVA!

IT.png
    Ciao community di MOVA! 👋

Abbiamo notato che molti utenti utilizzano ancora l'avatar predefinito originale... e onestamente, il forum ha iniziato ad assomigliare a un piccolo esercito di cloni. 😅
    Per rendere la nostra community più colorata e personale, abbiamo creato 7 nuovissimi avatar predefiniti, ognuno ispirato a un diverso prodotto MOVA. 🚀
    ✨ Cosa cambia?
    🎲 I nuovi utenti riceveranno automaticamente uno dei nuovi avatar in modo casuale.
    🔄 Anche gli utenti già registrati che utilizzano ancora l'avatar predefinito originale riceveranno automaticamente uno dei nuovi design.
    Considerateli i vostri nuovi compagni MOVA finché non avrete scelto il vostro stile!

🌟 Rendilo davvero tuo
    Questi avatar sono solo un divertente punto di partenza. Ci piacerebbe vedere il tuo vero io!
    Che si tratti del tuo sorriso, del tuo animale domestico, del tuo colore preferito, del tuo robot o di qualsiasi cosa ti rappresenti, rendi il tuo profilo unico.

🎁 Perché passare a un avatar personalizzato?
    💎 Guadagna Punti Forum MOVA caricando un avatar personalizzato!
    (I Punti Forum possono essere convertiti in Punti Sito Web MOVA per aiutarti a risparmiare sui futuri acquisti.)
    🏆 Per partecipare ai futuri eventi e giveaway del Forum MOVA è necessario un avatar personalizzato e un nome utente personalizzato.

🔧 Come aggiornare il tuo profilo
    1️⃣ Tocca "IO" in fondo all'app.
    2️⃣ Tocca il tuo avatar nell'angolo in alto a sinistra.
    3️⃣ Carica il tuo avatar personalizzato e imposta il tuo nome utente.

Una community è più accogliente quando ogni membro ha la propria identità. 💙
    Non vediamo l'ora di conoscere il vero te! Rendiamo questa community più colorata, più personale e più MOVA!
    Traduci
    È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

13 Commento

Quando sarà possibile convertire i Punti Forum in Punti Sito Web MOVA, al momento dice sempre riscatto non riuscito?
    Ciao! Grazie per la domanda sul sistema di ricompense. La conversione tra Punti Forum e Punti Sito è ancora in sviluppo. I tecnici stanno lavorando per farla funzionare – per ora il sistema dà errore. Intanto, accumula punti partecipando al forum. Quando la conversione sarà attiva, lo comunicheremo con un annuncio. Grazie per la pazienza e buona giornata!

É da un mese circa che ho il mio robot, inizialmente configurazione e tagli ok, ora inizia un po ad andar di matto. Si perde, non torna in stazione cosa può essere?
    dispositivo connesso in rete, analizzeremo la causa del malfunzionamento. Grazie per la collaborazione.

Comprendiamo perfettamente la frustrazione quando il robot si perde e non torna alla stazione di ricarica. Ti preghiamo di comunicarci il modello esatto del tuo robot tosaerba. Controlla inoltre se sono disponibili aggiornamenti firmware nell’app: le nuove versioni ottimizzano alcune funzioni per migliorare le prestazioni. Se il problema continua dopo l’aggiornamento, inviaci tramite messaggio privato i dati richiesti: codice SN, registro errori caricato e video del guasto. Mantieni il disposi

Devo dire che non ricomprerei e non consiglierei mai questo robot. Si blocca di continuo e non sale la rampa, devo sempre portarlo in posizione manualmente
    piove. Puoi curare questa zona con la modalità di taglio manuale.

questa zona regolarmente con la modalità di taglio manuale. Verifica se nei punti di uscita ci sono buche o avvallamenti che possono far bloccare il robot. Nel tentativo di liberarsi, il robot può uscire dal prato, ti consigliamo di impostare quest’area come zona vietata. Se nei punti di uscita c’è erba folta, erba bagnata o ciottoli che rendono il terreno scivoloso, il robot tenderà a scivolare fuori durante le svolte. Imposta quest’area come zona vietata ed evita di tagliare quando piov

Capiamo perfettamente quanto sia fastidioso che il robot si blocchi o esca spesso dal prato. Potresti comunicarci il modello esatto del tuo robot, così possiamo analizzare meglio la situazione del dispositivo. Ti consigliamo di verificare questi punti: Controlla se la pendenza nel punto dove il robot si blocca o scivola supera il 27% (15°). Per evitare che il robot scivoli fuori durante le svolte, non consigliamo di impostare il confine del prato su pendii oltre il 27% (15°). Puoi mantenere q

Salve, il robot non torna alla postazione di base e non si carica più,perennemente in standby. Che fare?
    Ciao, potresti confermarci quale dispositivo stai utilizzando? Per non perdere la tua segnalazione, ti preghiamo di inviarci la descrizione dettagliata del guasto e il codice SN tramite messaggio privato.

Salve ho il robot da un paio di settimane, ho già rifatto la mappatura 2 volte ho tolto l'anticollosione, ma quando lava sta lontano dal perimetro circa 10-15 cm... vorrei che arrivasse più vicino ai bordi, altrimenti devo lavare a mano
    Buongiorno, ci scusiamo per gli inconvenienti causati. Vi chiediamo gentilmente di inviarci i materiali pertinenti tramite messaggio privato. Vi abbiamo inviato un messaggio privato, vi preghiamo di controllarlo.

UID:KY556383 IT
    • 473Post
    • 0Amici

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco