OU039011

[V50 Ultra] Anomalia piastra lavaggio

E da ieri che mi segnala un problema con la piastra di lavaggio per la troppa acqua, pur svuotandola e pulendola mi da sempre lo stesso errore, cosa posso fare??  
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio causato. Abbiamo preso nota del problema segnalato. Apprendiamo che hai già svuotato l'acqua sporca e pulito manualmente la piastra di lavaggio. Ti consigliamo di seguire questi passaggi:
1. Estrai il serbatoio dell'acqua sporca e verifica se la guarnizione è deformata, sollevata o non inserita correttamente. In tal caso riposiziona accuratamente la guarnizione; se il serbatoio presenta danni, contatta l'assistenza clienti.
2. Dopo aver verificato l'integrità del serbatoio, chiudi il coperchio superiore, reinseriscilo e premi leggermente per assicurarti che sia incastrato completamente nella base.
3. Apri i fermagli laterali della piastra di lavaggio, estrai la piastra, versa l'acqua residua e controlla se il filtro è intasato. Pulisci l'eventuale intasamento prima di riutilizzarla.
4. Passa un panno asciutto all'interno della stazione per rimuovere l'acqua residua, reinstalla la piastra di lavaggio e blocca saldamente i due fermagli laterali.
5. Avvia un ciclo di lavaggio dei mop. Se l'errore persiste nonostante queste operazioni, ti preghiamo di contattare l'assistenza tecnica post-vendita.  Email:aftersales@mova-tech.com
UID:OU039011
  • 1Post
  • 0Amici

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco