RI523645

[Z60] Una storia senza fine.

Ho acquistato un robot z60 tramite il sito: per errore non mi ero accorto che nel carrello era già presente un altro, per cui ne ho acquistati involontariamente due.
Sono riuscito a farmi rimborsare il secondo robot dopo una serie infinita di e-mail con l' assistenza: per fortuna dopo più di 1 mese ho ottenuto il tanto atteso rimborso.
Questa è la premssa (forse avrei dovuto capire da questi primi segnali che probabilmente Mova non era la scelta giusta).
Ma veniamo ad oggi.
Il robot è andato bene per i primi 4-5 mesi. A dire il vero ha sempre avuto qualche problemino coi tappeti e sul fatto che nel serbatoio del robot rimanesse acqua stagnante ma tutto sommato, con qualche accorgimento, poteva andare.
Un bel giorno inizia a fare un rumore metallico assordante: l'ho smontato, pulito e rimontato ma niente da fare, il rumore persisteva.Oltre ad una serie di problemi aggiuntivi: i tappeti già menzionati prima, le strisce d'acqua per terra, quando tornava alla base faceva un giro stranissimo ed infine non asprivava/lavava correttamente lasciando il pavimento sporco.
Contatto l' assistenza, accettano il reso.
Invio il robot in Polonia, rimango quindi 15 giorni senza. Appena torna faccio subito una verifica circa il corretto funzionamento ed era stato praticamente risolto quasi tutto, trannè il discorso legato alla pulizia dei tappeti. Non importa, decido di fregarmene e tenerlo così.
Tutto bene per un mesetto circa, se non chè durante una pulizia il rullo lavapavimenti resta incastrato e non si sblocca.
Contatto nuovamente l' assistenza, faccio presente che il robot era già stato in assistenza una volta etc etc e decidono di sostituirmi completamente il robot.
Accetto, ringrazio e chiedo la gentilezza di inviarmi il nuovo robot contestualmente all' invio del mio al centro assistenza in modo da rimanere il meno tempo possibile senza. Mi danno l' ok ma il nuovo robot non viene inviato.
Quindi, ricapitolando:

un robot rimborsato dopo più di 1 mese (avevo 1100 bloccati sulla carta)
un robot "vecchio" di 7 mesi già stato una volta in assistenza e rotto definitivamente un mese dopo l' intervento di riparazione.
1 mese senza robot tra i vari giri di spedizioni
l' assitenza che fornisce risposte copia/incolla (senza mai effettivamente adoperarsi per tentare di risolvere il problema, almeno questa è l' impressione)

Alla luce di quanto successo, non mi sento di consigliare Mova ma non tanto per la qualità dei robot, capita che si possano rompere ma per la loro (non) proattività nel cercare di risolvere le problematiche venendo incontro al cliente.
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione per tutti i problemi e le complicazioni di assistenza che hai dovuto affrontare, è davvero spiacevole dover gestire tutto questo per il robot. Ci scusiamo sinceramente per la pessima esperienza che ti abbiamo causato.
Vorremmo chiederti se il servizio post-vendita ha risolto completamente la tua richiesta di sostituzione del dispositivo?
Se il problema non è ancora risolto, inviaci privatamente il numero di ticket della tua segnalazione. Ci occuperemo subito di sollecitare il team competente per velocizzare al massimo la pratica.
Ci scusiamo nuovamente per tutti i disagi che ti sono stati causati.
No, purtroppo non sono ancora stati risolti

UID:RI523645 IT
  • 2Post
  • 0Amici

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco