[Z50 Ultra]
|
|
259
15
| |
|
|
|
| |
|
Buongiorno.Si avevo tre versioni di backup della mappa. Ma qualsiasi mappa caricassi il robot non trova il posizionamento.
E' possibile capire come mai perde "la bussola" per cosi' evitare di dover rimappare tutto l'appartamento?
Ieri c'e' stato un miniblackout e il robot la sera non riusciva a ritrovare il posizionamento nonostante caricassi la mappa di backup. Perche'? Quale puo'e ssere il motivo? Avevo tre versioni di mappa salvate.
2026-7-14 09:10
|
|
| |
|
Buongiorno.
Provvedero' a condividerlo . Per vostra info ho proceduto di nuovo a mappare il mio appartamento e quindi ora funziona di nuovo tutto quindi vi prego di analizzare senza modificare nulla sulla mappa corrente. Il problema di e' presentato tra le 18:40 e le 21:30 del 13 luglio quando ho tentato piu' volte di ritrovare il posizionamento.
Oggi 14 luglio dalle 9 ho proceduto a rifare la mappatura.
SN (dalla base): 3357900526R2475AEU
2026-7-14 10:17
|
|
| |
| |
|
Buongiorno. Il seriale R2475A578EU0036533. Ho già condiviso al vostro account. Stamattina, ho tolto il robot dalla abse, letto il serial ma premendo il tasto home il robot non riusciva a tornare alla base ed e' stato a girare per circa 10 minuti per casa cercando la base alrove. Ho dovuto ripristinare la mappa e ora e' tornato alla base ma ho dubbi sulla funzionalità. Non posso ogni volta rimappare casa. Questo evento e' avvenuto 15/7 tra le 8:30 e le 9.
2026-7-15 07:53
|
|
| |
| |
|
Buongiorno, per rispondere alle vostre domande:
1. No, il robot e' sempre stato nella sua base e la pulizia avviata sempre da APP.
2. La pulizia e' stata avviata da app. il robot era nella sua stazione.
Ribadisco che nella mattinata funzionava perfettamente. Poi intorno alle 18:40 c'e' stao un balckout in zona per 20 minuti e poi in serata del 13 luglio si e' rpesentato il problema.
Oggi riutilizzeremo nuovamente il robot. nel caso si dovesse presentare l'anomalia vi informero' immediatamente.
2026-7-15 11:11
|
|
| |
|
Buongiorno,
ieri abbiamo utilizzato il robot come ogni sera e per ora ha funzionato tutto. Monitorero' la situazione e vi informero' se il problema dovesse ripresentarsi:
Una domanda. per la manutenzione io eseguo questi passi, potete cortesemente confermarmi che siano corretti:
1. estraggi il robot manualmente/fisicamente dalla base
2. Faccio manutenzione e pulizia di filtri e sensori
3. spingo il bottone HOME sul robot per mandarlo nella base di ricarica.
e' corretto? o ci sono altri passi?
2026-7-16 07:24
|
|
© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans