MQ932086

[Z60] Info su righe d’acqua sul pavimento

Buongiorno , premetto che il robot z60 ultra roller complete mi è arrivato ieri. Ho mappato ha solo aspirato, poi la sera ho voluto provare a lavare sotto al tavolo post cena, beh c’erano delle righe di acqua e anche sporca in giro, non capisco se sia perché è il primo lavaggio e il rullo nuovo o c’è qualcosa che non va. Acqua impostata a 16 la seconda volta a 10 e ancora righe e acqua, oggi proverò a 4 e vediamo! Ho un pavimento in cemento magari non ha bisogno di molta acqua per pulire, non so. Mi aiutate a capire? Grazie
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Buongiorno, il pavimento in cemento di casa sua può essere una delle cause delle striature d’acqua che ha riscontrato.
Poiché il robot è nuovo, le consigliamo di usarlo per qualche tempo e osservare se la situazione migliora. Lei ha già provato ad abbassare il livello dell’acqua da 16 a 10, ma il problema persiste: le suggeriamo di ridurre ulteriormente la quantità d’acqua per verificare se si risolve.
Se possibile, potrebbe scattare delle foto del suo pavimento, così possiamo analizzare meglio la sua situazione d’uso.
MQ932086Avvio del thread
IMG_3626.jpeg
Qui si vede una bella riga e sporca inoltre, di adesso, passato con acqua a 6 credo ( perché mentre andava era impostato a 4 ma il pavimento era asciutto e ho messo a 6 ma nn so se cambia nello stesso momento) poi ho rimesso a 4 e ha smesso di fare le righe ma dopo poco il pavimento comunque era asciutto dove era appena passata senza infatti pulire, siccome troppo asciutto! Dovrei farlo andare più spesso a rilavare il rullo? Non so, grazie
Sì, puoi aumentare la frequenza di lavaggio del mop per vedere se migliora il risultato. Non esitare a segnalarci qualsiasi problema in futuro.Inoltre, riuscivi a pulire bene il pavimento con il mop in precedenza? Qual è il materiale dello strato superficiale di questo pavimento in cemento?

MQ932086Avvio del thread
Sembrerebbe che ora con livello acqua 6 e lavaggio a 10mq sia ok, ho lavato ieri e oggi in modalità cleanGenius e tutto ok. Ma in questa modalità rimane il settaggio mio di 6 l’acqua e 10 mq il lavaggio? Comunque al momento così sta andando tutto bene. Unica cosa peccato che se ogni 10 mq deve andare a lavare non riuscirò così a gestire il multipiano.
Buongiorno, mi scuso per la risposta in ritardo. Sono felice che il problema si sia attenuato. La modalità CleanGenius probabilmente non mantiene le impostazioni manuali, il robot pulirà in modo intelligente adattandosi all'ambiente. Ti consigliamo di utilizzare la modalità pulizia personalizzata.
UID:MQ932086
  • 3Post
  • 0Amici

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco