Mova Forum

[MOVASummer] ☀️ Staffetta estiva MOVA – Let's go!

Ciao a tutti! L'estate è arrivata e stiamo lanciando una sfida a staffetta nella community. L'idea è semplice: creiamo una lunga catena usando le lettere M-O-V-A, ripetendole all'infinito.
    July Event Forum-子页面banner-389x240-IT.png
    Periodo dell'evento: Da oggi al 13 luglio

Come partecipare:
    Commenta con la lettera successiva della sequenza: M → O → V → A → M → O...
    Condividi qualcosa sull'estate, le vacanze, gli animali domestici, la domotica, MOVA o semplicemente un momento divertente della tua giornata.
    Esempi:
    M: Mi sento finalmente in estate!
    O: Ora è il momento perfetto per un barbecue all'aperto.
    V: Vacanza con MOVA = zero faccende domestiche!
    A: Adoro tornare a casa e trovare i pavimenti puliti!
    Poi la persona successiva ricomincia con la M e la catena continua a crescere.
    Consiglio: Storie divertenti, momenti personali dell'estate o risposte spiritose a tema MOVA vengono notate più velocemente Più di una singola parola. 😉

Premi
    🏆 Primo premio (1 vincitore): MOVA Viax 250 – per il commento più creativo, originale e coinvolgente.
    🥈 Secondo premio (3 vincitori): MOVA H10 – per due risposte eccezionali che rendono la staffetta divertente e memorabile.
    🍀 Estrazione a sorte (10 vincitori): buono spesa MOVA da 10 € – estratto a sorte tra tutti i partecipanti validi.
    💙 Per tutti: 1.000 punti forum solo per aver partecipato.

(Un solo premio di partecipazione per account; ogni account può vincere un solo premio durante l'evento.)

Pronti? La prima lettera è M – lasciate la vostra risposta qui sotto e iniziate la staffetta! 🎉

Come vengono scelti i vincitori
    Il nostro team della community valuterà tutte le partecipazioni in base ai seguenti criteri. Vogliamo essere trasparenti, quindi ecco la ripartizione:
    Creatività e originalità (40%) – Il tuo commento si distingue nel contesto della staffetta?
    Divertimento e spirito di comunità (30%) – Fa sorridere, ridere o invogliare gli altri a partecipare?
    Pertinenza al tema (20%) – È collegato all'estate, alle vacanze, a MOVA, agli animali domestici o alla vita intelligente?
    Completezza e conformità alle regole (10%) – Il tuo commento rispetta le regole della staffetta?
    I vincitori del primo premio e del secondo classificato vengono selezionati dal team in base a questi criteri. I vincitori dell'estrazione a sorte vengono scelti casualmente tra tutte le partecipazioni valide.

⚠️ Termini e condizioni del voucher
    Scadenza: i voucher devono essere utilizzati entro la data di scadenza indicata sul codice digitale.
    Non cumulabile: i voucher non sono cumulabili con altri sconti o promozioni, salvo diversa indicazione esplicita.
    Sicurezza: si prega di conservare i voucher in un luogo sicuro. L'organizzatore dell'evento non è responsabile per voucher smarriti, rubati o scaduti; non verranno emessi voucher sostitutivi.
    Utilizzo singolo: questo voucher è monouso. Per ottenere il massimo valore, assicurati che il totale del carrello raggiunga o superi l'importo del voucher, poiché qualsiasi saldo rimanente non verrà trasferito o rimborsato.
    Riscatto: questi voucher sono validi esclusivamente sul nostro sito web ufficiale: [it.mova].

La partecipazione è totalmente gratuita! Non è necessario alcun acquisto per partecipare. Partecipando, accetti di condividere i tuoi contenuti per questo fantastico giveaway.

Requisiti di partecipazione
    v I partecipanti devono avere almeno 18 anni.
    v Solo gli utenti con un indirizzo email, un avatar personalizzato e un nome utente possono partecipare alla valutazione dei premi.
    v I partecipanti devono essere residenti in Italia.
    v I contenuti devono essere creati principalmente dal partecipante. L'uso eccessivo di contenuti generati dall'IA, materiale di repertorio o contenuti protetti da copyright di terzi può comportare la squalifica.
    v I vincitori saranno annunciati nel forum MOVA entro 10 giorni lavorativi dalla fine dell'evento e saranno avvisati via email.

Ai fini del premio di partecipazione, per "partecipazione valida" si intende qualsiasi contributo che: (a) venga ricevuto durante il periodo dell'evento, (b) includa una risposta come descritto nella sezione "Come partecipare", (c) soddisfi i criteri di ammissibilità e (d) non venga squalificato per violazione delle regole sui contenuti. Ogni utente ha diritto a un solo premio di partecipazione, indipendentemente dal numero di contributi inviati.

Termini e Condizioni
    1. Per ogni Contenuto inviato volontariamente, l'utente concede all'Organizzatore e alle sue società affiliate una licenza non esclusiva, esente da royalty e trasferibile, limitata a dodici (12) mesi dalla data di invio e ai territori dei paesi partecipanti, per riprodurre, visualizzare, modificare e pubblicare il Contenuto ai fini della commercializzazione dei prodotti dell'Organizzatore, del presente Evento e delle promozioni direttamente correlate, in formato cartaceo, online e sugli account social ufficiali dell'Organizzatore.
    2. Il premio non è trasferibile e non può essere scambiato con denaro o altri compensi. Gli ordini devono essere effettuati entro i termini previsti. La disponibilità dei prodotti può variare a seconda della regione.
    3. L'Organizzatore si riserva il diritto di interpretazione finale dei presenti Termini e Condizioni, fermo restando che tale interpretazione non limiterà le tutele legali per i consumatori garantite dalla legge UE o nazionale.
    4. L'Organizzatore può modificare, sospendere o annullare l'Evento qualora ciò sia necessario per motivi legali, tecnici o di sicurezza. Le modifiche sostanziali saranno annunciate tramite il Forum MOVA. In caso di annullamento dell'Evento, l'Organizzatore adempirà a tutti gli obblighi previsti dalla legge applicabile.
    5. I Termini e Condizioni sono regolati dalle leggi italiane fatti salvi i diritti inderogabili di tutela dei consumatori previsti nel paese di residenza del partecipante.
    6. L'Organizzatore tratterà i dati personali dei partecipanti (ad es. nome utente, informazioni di contatto, contenuti inviati) esclusivamente per le seguenti finalità:
    - Gestione dell'Evento
    - Verifica dei requisiti di partecipazione
    - Contatto con i vincitori
    - Consegna dei premi
    - Il trattamento dei dati avverrà in conformità con l'Informativa sulla privacy dell'Organizzatore e con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (UE) 2016/679 ("GDPR").
    I partecipanti hanno il diritto di richiedere:
    - L'accesso ai propri dati
    - La rettifica o la cancellazione
    - La limitazione o l'opposizione al trattamento
    - La portabilità dei dati
    I partecipanti possono revocare il consenso contattando l'Organizzatore.
    La revoca non pregiudica la licealità del trattamento dei dati effettuato prima della revoca.
    Per esercitare i propri diritti (accesso, rettifica, cancellazione o revoca del consenso), si prega di contattare: 【privacy@mova-tech.com.】
    Traduci
    È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

59 Commento

M: Mi sento in famiglia con Mova: Mi accompagna sempre nelle pulizie domestiche con le Mie Meravigliose Micie che non vedono l'ora di interrompere il mio riposo del weekend con le loro Marachelle: ma non c'è Mica bisogno di scuse perché mi facciate usare mia la lavapavimenti Mova K20
    O: Ormai il mio unico spostamento vitale con questo caldo è il pellegrinaggio dal divano al frigorifero, figuriamoci se mamma mi dice di darle una mano a spazzare! La mia soluzione estiva perfetta è questa: io in modalità spiaggiato sotto il condizionatore 🥵🧊 mentre il MOVA Z70 Ultra Roller Complete 🦾 si sobbarca tutto il lavoro sporco aspirando le briciole del cornetto gelato e lavando per togliere tutte le goccioline di gelato che si è sciolto mentre lo leccavo 🍦!
    Vivo ormai spensierata, senza dover pensare alle faccende domestiche o con paura che un amico mi viene a trovare senza avvisare perché ci pensa Mova.Vivo le mie estati pensando a divertirmi, passare del tempo con gli amici o con la famiglia.
    Vivo una vita armoniosa,
    Vivo semplicemente grazie a Mova
    A: A chi dice che Mova non ti cambia la vita dico: Aspetta di vedere quanto tempo Avrai guadagnato dopo che i tuoi robot Avranno Aspirato e lavato i pavimenti.
    Avrai risparmiato così tanto tempo che potrai finalmente fare tutto ciò che fino ad Adesso avevi rimandato.

Credici: è Assicurato!

Pulizia rullo
    IMG_7677.jpeg
    M- ma quanto caldo fa? Non si respira e se non fosse per i miei indispensabili aiutanti Mova la mia estate sarebbe letteralmente un inferno 🔥Invece con la mia grande squadra Mova composta da P50,P70 e K20 al piano superiore e con V50, Mobius60 e X4 pro al piano terra, lavora e fatica per me, permettendomi di passare ore in piscina o al fresco sotto gli alberi del mio giardino.
    Poi con Mova Shine 20 ho risolto anche l’asciugatura dei capelli in estate che è sempre stata un gran peso. Ma avendo capelli lunghi e crespi non posso farli asciugare da soli senza sembrare uno spaventapasseri. Ma l’intelligenza artificiale di Shine 20 che regola la temperatura e i suoi accessori mi hanno aiutata tanto anche in questo.
    Cosa posso dire ancora? Niente se non cha da oltre un anno Mova ha dato una svolta alla mia vita che prima era molto più pesante.
    W Mova 🎉
    O: Oggi il mio barbecue sfrigola felice mentre il MOVA Ultre LiDAX 800 si fa carico del prato. Io? Solo una birra fresca in mano e la sensazione che l’estate dovrebbe essere sempre così: profumo di griglia, erba appena tagliata e zero pensieri. Staffetta arrivata, chi segue con la V? 😎🔥
    V: come Voglia di mare, di estate, di capelli asciugati al sole.
    Voglia di dolce fare niente mentre Mova pensa a tutto: lava i pavimenti e le finestre, taglia l'erba del prato, purifica l'aria.

E tu puoi fare solo una cosa: goderti la Vita con tutto il tuo nuovo tempo libero a disposizione ☀️

A: Amo follemente MOVA! Non c’è niente di più bello che programmare la pulizia dello smartphone mentre sono fuori a godermi il sole o a bere qualcosa di fresco in terrazza con gli amici. Saper di poter contare su una tecnologia così intelligente, che rimuove polvere e sporco in totale autonomia, mi fa vivere le vacanze senza lo stress delle faccende domestiche. Questa sì che è un'estate speciale e all'insegna del vero relax! 🍹✨☀️
    M: Mova "movate" (Muoviti) è il motto del giorno per movimentare la giornata e pulire tutto intorno. Mova mancavi alla mia routine quotidiana e ora nella mia casa si respira finalmente aria più sana!
    O: Ogni estate la stessa storia: metà valigia occupata da phon, spazzole e piastre... ma quest'anno il MOVA Master 10 ha cambiato totalmente le regole del gioco! Oltre a essere incredibilmente leggero e compatto, racchiude in un unico e fantastico strumento tutto ciò che serve per lo styling, dai cilindri autoavvolgenti al diffusore. Ormai le lunghe sessioni di asciugatura sotto il caldo estivo sono solo un lontano ricordo: in pochissimi minuti sono pronta per splendere nelle sere d'estate, con capelli super lucidi, idratati e protetti dal calore grazie al suo controllo intelligente della temperatura. Ottimizzare lo spazio e avere una chioma sempre perfetta non è mai stato così semplice, permettendomi di godere al massimo ogni singolo momento di questa estate speciale! 🏖️💖💨
    V: via con l'estate! Vai con il Mova! E tu hai dato il via alle vacanze o vai ancora a lavorare?Ovunque vai ricorda che con te l app ce l'hai! Manda in vacanza anche la polvere e cambia completamente vita con questa fantastica app tra le dita! Viva il mova e viva l'estate in freschezza e tante risate!
    A: Allerta caldo? Estate bollente? C'è MOVA che è a dir poco sorprendente! Mentre sei in vacanza mova pulisce sempre con la sua costanza! Hai un amico a 4 zampe che gira per casa? Non ti preoccupare con Mova hai un controllo meglio che alla nasa! Videocamera e audio gli fan compagnia e tu con più tranquillità puoi stare via! A te Mova e alla tua tecnologia io dico grazie e pure la Luna mia!
    M: ma che caldo che faaaa? 🥵🥵 L'estate è bella, la amo più dell'inverno ma per le faccende di casa il caldo è il numero uno. Per avere casa fresca le finestre sono sempre spalancate e quindi polvere e sporcizia che ahimè entra sempre. Ed è per questo che con il robottino Mova sono sempre lì pronta a farlo gironzolare per casa a raccogliere polvere e rendere lucido il mio pavimento, mentre posso dedicarmi ad altre cose e godermi un po' di relax 😌💆🏻‍♀️
    O: Ora che è estate non ti devi preoccupare di sudare e faticare perché chi te lo fa fare di prendere scopa e paletta quando c'è Mova che pulisce senza fretta? Basta polvere, peli di gatto e gatti di pelo, Mova fa sparire tutto in un battibaleno! I tuoi gatti e le tue gatte potrai accarezzare mentre verso sera sorseggi un cocktail in riva al mare 🌊
    IMG_7684.png
    V-cosa c’è di più bello di godersi un meritato riposo dopo lavoro con questo caldo assieme al nostro amico peloso e lasciare che il nostro Mova pulisca per noi anche i suoi pasticci? Nienteeeeeeeee 😂 e allora Mobius alias Ambrogio lavora che io e Chloè ci rilassiamo davanti alla tv. Sei nato apposta per questo io no 😅 viva Movaaaaa 🎉
    La lettera Che segue è:O
    A: Ahhhhhhh che meraviglia questa casa sempre fresca e pulita, la mia mamma umana ha pensato a me, non devo più rincorrere la sua scopa e la paletta per divertirmi. Adesso posso direttamente sedermi su quel disco volante e rotante che lei chiama "robot aspirapolvere" e che accende toccando quell'oggetto luminoso che ha sempre in mano (e con il quale a volte sembra parlare, bah valli a capire gli essere umani). Adesso vado che la mia umana dorme e devo andare a farle la pasta sulla pancia per mero diletto.

Miaoooooo 🤣
    M: Mai avrei pensato che il vero lusso di quest’estate fosse tornare a casa e non dover litigare con la sabbia sul pavimento perché ci pensa sempre Mova. Ma si sa anche che 5 min percorsi sulla spiaggia ti fa trovare la scia di sabbia in casa che non trovi ne anche nel deserto.🏖️🏜️
    UID:KY556383 IT
    • 457Post
    • 0Amici

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco