[LiDAX Ultra 1600 AWD] Errore ruota motrice |
| |
|
Faccio presente che la ruote anteriore sx (indicata in foto) secondo me funziona senza problemi, quella che rimane bloccata invece è la posteriore sx. Ho fatto la prova di fare uscire il robot dalla stazione e giravano tutte le ruote tranne la posteriore sx che risultava bloccata
2026-6-29 17:13
Ho fatto il reset come indicato e, ovviamente, il problema non si è risolto. Sono un perito elettronico quindi qualcosa ne capisco.
Ho fatto la segnalazione registro errori come mi avete indicato nella mail risponde a tutte le domande che mi avete fatto.
Attendo con urgenza perché sono fermo con il robot.
SOPRATTUTTO attendo di sapere come fare a ripristinare le mie vecchie mappe dopo il reset, il vostro collega mi aveva detto che era possibile recuperarle
2026-6-29 17:04
|
|
| |
| |
| |
|
Ci scusiamo molto per il problema di aggrovigliamento dei cavi degli accessori del tuo dispositivo.
Contatta il nostro team di assistenza post-vendita e comunica loro che il nostro tecnico ha proposto una soluzione di riparazione in laboratorio.
Prepara il codice SN del dispositivo e la prova d’acquisto per la gestione della tua pratica.
Contatti:
Email: aftersales@mova-tech.com
Telefono: (+39) 800-145-896
Orari di servizio:
Lunedì-Venerdì: 09:00 – 21:00
Sabato e Domenica: 09:00 – 18:00
2026-6-30 11:28
|
|
| |
|
Inoltre, la piattaforma del forum e quella delle email sono sistemi indipendenti: per richieste di reso o riparazione è obbligatorio interfacciarsi con il team via email, che ti assegnerà un operatore dedicato per guidarti attraverso tutta la procedura.
Speriamo che la tua richiesta riceva presto una soluzione dal servizio post-vendita.
2026-7-9 10:31
Buongiorno, ci scusiamo per la brutta esperienza che hai avuto e comprendiamo perfettamente il tuo stato d’animo. Ti scusiamo per le domande ripetute che ti hanno causato impazienza e una sensazione di scarsa efficienza.
La prossima volta ti consigliamo di specificare quali operazioni hai già eseguito senza risolvere il problema.
2026-7-9 10:31
|
|
© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans