NICHOLAS

[V50 Ultra] Avviso dubbioso

Ho un prodotto NUOVO con un paio di giorni di vita. Ogni volta che lava i panni mi dice di "svuotare l'acqua di scarico in tempo utile" anche se è vuota e ha fatto il lavaggio base di una stanza. La vaschetta è ben posizionata e chiusa e l'area dei panni è pulita senza intralci.
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

屏幕截图 2026-06-23 123850.png
Buongiorno, ecco i passaggi di verifica per risolvere l’avviso di svuotare l’acqua di scarico (guasto TBS):
Rimuovi la piastra pulente e controlla se l’uscita dell’acqua di scarico è ostruita, puliscila se necessario.
Prima di rimontare la vaschetta dell’acqua sporca, verifica che la guarnizione del serbatoio non sia sporca o allentata. Se serve, riposizionala manualmente e puliscila con un panno.
Dopo aver svuotato la vaschetta, assicurati che i fermagli siano saldi.
Riponi la vaschetta nella base e premi leggermente verso il basso per un fissaggio corretto.
Ispeziona le due guarnizioni all’interno della base, devono essere montate perfettamente e senza danni.
Apri il coperchio della vaschetta e controlla la guarnizione sul coperchio: non deve spostarsi, sollevarsi o rompersi.
Se dopo tutte queste verifiche il problema persiste, contatta il nostro servizio assistenza tramite i seguenti recapiti:
E-mail:aftersales@mova-tech.com
Telefono: (+39) 800-145-896
Orari di servizio:
Lunedì-Venerdì 9:00-21:00
屏幕截图 2026-06-23 123857.png
Prima di rimontare la vaschetta dell’acqua sporca, verifica che la guarnizione del serbatoio non sia sporca o allentata. Se serve, riposizionala manualmente e puliscila con un panno.
Dopo aver svuotato la vaschetta, assicurati che i fermagli siano saldi.
Riponi la vaschetta nella base e premi leggermente verso il basso per un fissaggio corretto.
屏幕截图 2026-06-23 123902.png
5.Ispeziona le due guarnizioni all’interno della base, devono essere montate perfettamente e senza danni
屏幕截图 2026-06-23 123912.png
Apri il coperchio della vaschetta e controlla la guarnizione sul coperchio: non deve spostarsi, sollevarsi o rompersi.
Salve, ho appena acquistato un e40ultra e dopo il primo utilizzo, andato bene, dal giorno successivo, aspira solamente, senza passare il mocio.
Ho provato anche ad avviare solamente la funzione di laccio, ma mi dice: lavaggio avviato e dopo non si muove dalla base
Salve, verifica gentilmente se hai attivato altre modalità di pulizia come solo aspirazione, poi riavvia il dispositivo per riprovare. Se il problema persiste, condividi il dispositivo sul nostro account BD929781 e forniscici il codice SN del robot. Se possibile, invia tramite messaggio privato il link del video che mostra il guasto: ci aiuterà a individuare velocemente l’anomalia. Attendiamo il tuo riscontro.

Ciao Nicholas, ma alla fine hai risolto?
Quella notifica io la vedo da sempre al termine di ogni lavaggio....pensavo fosse una cosa voluta non indice di qualche malfunzionamento.
UID:DU893573
  • 1Post
  • 0Amici

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco