[M10]
|
|
13
5
| |
|
|
|
| |
|
Come vedete non parlano di sostituzione ma di riparazione. Inoltre devo portare il pacco presso UPS a mie spese. Direi che è molto differente da quantoavete scritto in precedenza. Onestamente non so cosa dire.
2026-6-9 12:53
Gentile Emiliano ,
Grazie per aver contattato il supporto clienti MOVA. Sono Sara e sarò felice di assisterLa oggi.
Abbiamo avviato la procedura di riparazione; Le invio in allegato l'etichetta di spedizione.
Lei puo` contattare l'azienda di spedizione (( UPS )) per organizzare direttamente l'orario di consegna con loro.
Si prega di inserire il robot e la base all'interno del pacco, stampare l'etichetta e applicarla in modo visibile sulla confezione del prodotto.
2026-6-9 12:52
Gentilissimo Supporto,
Sono tre giorni che scrivo alla mail aftersales@mova-tech.com la cui ultima risposta è stata (tre ore fa) la richietsa di Foto e dati alla quale ho risposto prontamente.
Sono 7 giorni che aspetto l'evasione di un ordine del panno (distrutto dal dispositivo) che un vostro gentile operatore mi ha fornito in supporto. Se poi non viene spedito che supporto è ?
Comunque vista la vostra gentilezza mi fiderò di quanto asserito attendendo evoluzioni della pratica. Grazie
2026-6-9 12:46
|
|
© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans