Bloofe

[L10] Prime impressioni

Provato per la prima volta oggi il robot Mova L10. Come prima impressione direi che il robot funziona bene, la mappatura è semplice e accurata però a mio avviso ci sono due cose da sistemare assolutamente.
La prima da lato software, quando si usa l'irrigazione 0.1 o 0.2 il.robot gira velocemente e la mappa viene sfalsata in modo angolare non rispettando i muretti, mentre ad irigazione maggiore gira più lentamente e irriga in modo corretto.
La seconda cosa a mio avviso serve assolutamente una testina che svolga il compito a metà tra le due fornite, infatti la prima usa un getto molto forte che va bene per le grandi distanze, mentre la seconda invece è ottima per nebulizzare, ma una testina che ha un getto "a gocce" sarebbe indispensabile a mio avviso.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Buongiorno,

grazie mille per aver condiviso in modo così dettagliato le vostre prime impressioni sull'L10. Abbiamo letto con molta attenzione i due punti che avete sollevato:

① Con una bassa quantità d'irrigazione (0.1/0.2), il robot ruota troppo velocemente, causando uno disallineamento angolare della mappa che non rispetta più le pareti.
— Trasmetteremo questo feedback al nostro team software per valutare se sia possibile ottimizzare la stabilità del percorso anche con livelli di irrigazione bassi.

② Manca un ugello intermedio tra il getto potente (per lunghe distanze) e la nebulizzazione fine.
— Il vostro suggerimento è molto utile. Valuteremo la possibilità di realizzare un ugello a "goccia" come accessorio futuro o in un aggiornamento del prodotto.

Grazie ancora per averci segnalato questi aspetti. Siete sempre i benvenuti per condividere ulteriori impressioni e suggerimenti.

Vi auguro una buona giornata e tanta soddisfazione con il vostro dispositivo!
UID:WQ039810 IT
  • 15Post
  • 0Amici
Informativa sulla Privacy|Termini di Utilizzo|Politica sui cookie|DarkRoom

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco