Dopo una decina di giorni di utilizzo, nel complesso soddisfatto del prodotto, acquistato direttamente sul sito MOVA.
Premesso che io ho un prato, non un giardino, nel senso che non mi interessa più di tanto la peefezione, mi basta che sia pulito e in ordine... il robottino lavora su due livelli distinti, uno da circa 200mq e l'altro di circa 80mq, un giorno si e un giorno no.
Fa il 70% circa del prato più grande, poi torna alla base per la ricarica, esce e finisce il lavoro. Poi lo porto sull'altro pezzo di prato, lo fa in circa 15 minuti, se ne esce dal prato e si ferma tranquillo ad aspettare che io lo riporti dove c'è la base per la ricarica.
Continuo a perfezionare le zone, la direzione di sfalcio, il posizionamento degli ostacoli (che utilizzo soprattutto per evitare alcuni cordoli).
La cosa che mi manca di più è la possibilità di modificare la mappa, senza doverla rifare completamente, e in generale la possibilità di lavorare e configurare il tutto da PC, invece che solo dall'app. Sarebbe molto più comodo.
La cosa che mi manca meno, sicuramente i viaggi alla piattaforma ecologica per portare l'erba tagliata :-)
|