|
Ultima modifica di EC651573 il 2026-6-2 17:31 Da alcuni mesi utilizzo il MOVA Z60 Ultra Roller Complete e posso dire che è diventato parte della mia routine quotidiana.
La cosa che apprezzo di più è la precisione del rullo Ultra Roller, che cattura polvere fine e sporco più pesante senza lasciare residui.
Il sistema di lavaggio con acqua pulita continua, mantiene il pavimento uniforme e senza aloni, e la navigazione è estremamente affidabile: evita ostacoli, riconosce bene gli ambienti e si muove in modo fluido. La mia proposta per la “Next Gen” è la Funzione: Smart Dirt Memory 2.0. Un sistema che permette al robot di ricordare le zone dove trova più sporco e di:aumentare automaticamente la potenza in quelle areeprogrammare micro-passaggi aggiuntivi solo nei punti criticicreare una “mappa dello sporco” consultabile dall’appadattare la routine in base alle abitudini della casa (bambini, animali, cucina, ingresso). Questo renderebbe la pulizia più intelligente, più rapida e più personalizzata., con il robot in azione nel mio ambiente domestico.
Dopo il lavaggio, il robot potrebbe attivare una modalità di asciugatura rapida, passando con un panno asciutto o con un flusso d’aria direzionale.
Perfetto per chi ha bambini o animali che camminano subito sul pavimento.
Credo molto nel progetto MOVA e nella loro attenzione alla community.
Condividere idee e miglioramenti è il modo migliore per costruire insieme la prossima generazione di robot.
TraduciVisualizza testo originale
|