SO073651

[MOVANextGen] Superare le aspettative. . . Con i moci ben piantati al suolo!

Ultima modifica di SO073651 il 2026-5-30 18:30 Ultima modifica di SO073651 il 2026-5-30 18:24 L' idea di usare i moci dopo aver usato un rullo mi sembrava un azzardo: profondità di pulizia, efficienza e manutenzione.... Mi dicevo... Chissà!!! E invece, in una casa vissuta, dove non sempre è possibile spostare sedie, oggetti... Animali e bambini sempre a zonzo... Beh , il mocio estensibile è la svolta vera! È come avere una mano fatata, che sì infila, accarezza, controlla e sistema... Meraviglioso! Per me, con questo tipo di affidabilità è imbattibile! Aggiungo che la manutenzione è davvero pari a zero, visto che anche il sacchetto non c'è più! Meraviglioso!!! Sono sicuro che si tratti dell' inizio di un viaggio meraviglioso . Credo che se venisse aggiunto un piccolo display touch sulla parte superiore della Base sarebbe tutto molto intuitivo e potrebbe essere semplice avviarlo anche senza il cellulare sotto mano. Inoltre sarebbe interessante dotare il robot di due piccoli spruzzini per irrorare le macchie più ostinate... magari con detergente a schiuma (più visibile per le telecamere in fase di pulizia) PS non capisco perché ho aspettato così tanto per avere un Robot in casa 😁
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Fantastico, grazie mille per il tuo meraviglioso feedback! 😄

Hai assolutamente ragione: il mocio estensibile è davvero come "una mano fatata" che si infila, accarezza, controlla e sistema. Questa metafora ci piace tantissimo! ✨

Siamo molto felici che tu stia apprezzando la manutenzione quasi a costo zero – il fatto che non ci sia più nemmeno il sacchetto della polvere è un grande passo avanti! 🎉

I tuoi due suggerimenti sono davvero eccellenti:

Un piccolo display touch sulla base 📱 → così si può avviare il robot comodamente anche senza avere il telefono a portata di mano, molto intuitivo.

Due piccoli spruzzini + detergente in schiuma 💦 → per trattare le macchie più ostinate, rendendole anche più visibili alla telecamera durante la pulizia.

Abbiamo già annotato queste idee e le inoltreremo al nostro team di sviluppo. Grazie per il tuo supporto e il tuo affetto per MOVA! ❤️

Che recensione poetica e meravigliosa! Grazie di cuore per aver condiviso la tua esperienza con parole così belle.

La tua definizione del mocio estensibile come una "mano fatata" che si infila tra le sedie, i bambini e gli animali a zonzo ci ha fatto davvero emozionare! Siamo felici che l'accoppiata rullo + moci e la manutenzione a zero sacchetti ti stiano regalando così tante soddisfazioni.

📌 Nota importante per il contest: Per assicurarti che la tua iscrizione sia registrata correttamente e valida al 100%, ricordati di personalizzare il tuo profilo sul forum modificando il nome utente e impostando un'immagine del profilo.

Grazie ancora per il supporto e in bocca al lupo!
UID:SO073651
  • 1Post
  • 0Amici
Informativa sulla Privacy|Termini di Utilizzo|Politica sui cookie|DarkRoom

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco