|
Presentazione attuale:
La parte migliore della mia routine è quando devo lavare il pavimento e NON LO LAVO!!!! Perchè a lavarlo in modo perfetto ci pensa il mio fantastico MOVA Z50 Ultra che uso spesso in modalità "pulizia profonda" e di cui allego un piccolo video. Nel video io sono quello che sta sdraiato sul divano. :-D
2. I "Progetti":
Cosa renderebbe il mio MOVA ancora più efficiente? La possibilità di lavare con acqua ben calda e di avere un bel braccio estensibile che pulisca anche nelle rientranze profonde. Inoltre durante la fase di pulizia (sia di aspirazione che di lavaggio) dovrebbe avere la capacità di riconoscere e spostare (spingendoli) oggetti leggeri e di piccole dimensioni come: giocattoli, calze, scarpe, penne, chiavi, ecc. in modo da non aggirarli e pulire solo intorno a loro ma anche "sotto" di loro. Questo sarebbe utilissimo soprattuto quando si avvia la pulizia da remoto e non si è fisicamente in casa per poter liberare il pavimento. Infine una funzionalità molto utile sarebbe quella di socchiudere (spingendole) le porte delle stanze per poter pulire anche dietro le porte e al termine della pulizia riaprirle.
Non lo so se è chiedeerre troppo ma queste, secondo me, sono piccole funzionalità software o hardware che renderebbero il mio MOVA davvero SUPER! TraduciVisualizza testo originale
|