XT069323

[MOVANextGen] Setup e idee per mova lidax ultra 1600

Da poco sto usando il mio MOVA LiDAX Ultra 1600 e mi sta già aiutando tantissimo con il giardino, soprattutto perché ho una zona abbastanza grande e non sempre perfetta. La cosa che mi piace di più della mia routine è vedere il prato sempre più ordinato senza dover passare ore col tagliaerba, specialmente nelle giornate calde. Mi piace anche poter gestire le zone dall’app e migliorare piano piano la mappa del giardino.
Per renderlo ancora più perfetto avrei due idee di miglioramento:
Più lame sotto per avere un taglio ancora più efficace, soprattutto su erba più alta o fitta e magari ridurre i tempi di lavoro.
Riconoscimento ostacoli ancora più intelligente, ad esempio per vedere meglio piccoli oggetti, rami, punti stretti o eventuali bisogni dei cani nel prato, così da evitare problemi e lavorare in modo ancora più preciso.
Nel complesso sono molto soddisfatto del mio LiDAX Ultra 1600 e non vedo l’ora di vedere i prossimi aggiornamenti
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Ciao! Grazie mille per il tuo feedback entusiasta sul LiDAX Ultra 1600, siamo felicissimi che ti stia semplificando la cura del giardino, specialmente con la tua area così grande!
Le tue due proposte sono molto pertinenti: aumentare il numero di lame per una potenza di taglio superiore e rendere il riconoscimento degli ostacoli ancora più preciso sono due direzioni che teniamo in grande considerazione. Abbiamo trasmesso i tuoi suggerimenti al team di sviluppo.
Grazie ancora per il tuo supporto e non vediamo l'ora di farti scoprire i prossimi aggiornamenti! 😊
UID:XT069323 IT
  • 1Post
  • 0Amici
Informativa sulla Privacy|Termini di Utilizzo|Politica sui cookie|DarkRoom

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco