Garret

[MOVANextGen] MovaNextGen Mova 600

Ultima modifica di XK393449 il 2026-5-29 09:46 Ho recentemente installato il robot tagliaerba MOVA 600 e si è rivelato un acquisto eccezionale. Di seguito condivido la mia esperienza d'uso evidenziando gli aspetti più positivi.
L'installazione è stata estremamente semplice. Non c'è bisogno di interrare fili perimetrali o montare ingombranti antenne GPS. Tutto avviene tramite l'app dedicata, che ti guida passo dopo passo ed è risultata molto intuitiva e semplice da usare.
La programmazione dei tagli è ai massimi livelli: è possibile personalizzare completamente giorni, orari e persino la direzione delle passate. Molto interessante e precisa anche l'opzione che permette di impostare le "zone vietate", per evitare che il robot entri in aree dove non dovrebbe passare.
In conclusione, si tratta di un vero e proprio aiuto.  Ora ho molto più tempo libero da trascorrere in giardino con la famiglia. È un dispositivo consigliato a chi vuole un prato sempre curato senza alcuno sforzo manuale.
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Ciao! Che bello leggere questa recensione! Sapere che il nostro tagliaerba ti sta regalando più tempo libero da passare in giardino con la tua famiglia è la soddisfazione più grande per tutto il nostro team.

Ti invitiamo a leggere con attenzione i dettagli dell’evento. Perché il tuo post sia considerato una partecipazione valida, è necessario modificare l’avatar e il nome utente predefiniti nell’interfaccia del forum.

Grazie di cuore per aver condiviso la tua esperienza d'uso così dettagliata. Un grandissimo in bocca al lupo e goditi il tuo splendido prato in totale relax!
Ciao Garret posso farti una domanda? Io ho 270 metri quadri di giardino, ma il mova 600 (che dovrebbe essere per ben 600 metri quadri) si ricarica per completare il tutto 5-6 volte! Anche tu hai lo stesso problema? (Se vogliamo chiamarlo così)
Qualcuno che mi faccia capire questo perché sto impazzendo, per finire 270 metri quadri di giardino ci mette 8 ore almeno…
Ciao, abbiamo risposto alla tua domanda sotto il tuo post. Ti invitiamo a dare un'occhiata.

UID:XK393449
  • 2Post
  • 0Amici

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco