KT296841

[V50] Cambio direzione di lavaggio

Ultima modifica di KT296841 il 2026-5-28 12:58 Ultima modifica di KT296841 il 2026-5-28 12:57 Buongiorno, ma come mai il robot ha sempre aspirato e lavato in direzione orizzontale ed è da qualche giorno che aspira e lava in verticale come si può vedere dalla foto, come mai questo cambio , preferivo come faceva prima,come si può risolvere sul problema. Grqzie
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Ciao, verifica nell'app se la funzione "Pulisci seguendo la direzione del pavimento" è attiva o disattivata. Percorso: Impostazioni → Impostazioni pulizia pavimento → Pulisci seguendo la direzione del pavimento.
KT296841Avvio del thread
Buongiorno , adesso ho attivato l’impostazione che mi ha indicato nel messaggio però fino a qualche giorno fa senza aver mai attivato questa opzione puliva orizzontalmente le stanze … adesso provo come mi avete scritto e vi faccio sapere grazie
KT296841Avvio del thread
Ciao ho cambiato l’impostazione come da vostra indicazione ma non è cambiato nulla , aspira  e lava nella stessa direzione verticale … cosa si può fare far ritornare il robot a pulire e lavare come era precedentemente?
UID:KT296841
  • 3Post
  • 0Amici
Informativa sulla Privacy|Termini di Utilizzo|Politica sui cookie|DarkRoom

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco