|
Ultima modifica di Chanty il 2026-5-24 21:31 Ultima modifica di Chanty il 2026-5-24 21:30 Ciao Mova, sono ancora qui a raccontarvi qualche storia della mia vita da neo mamma, io come sapete sono una proprietaria di mova V50 che dire oltre ad essere soddisfatta di tutti i vostri prodotti posso affermare che da quando sono passata con voi ne sono soddisfatta e non tornerei piu indietro.
Come vi ho sempre detto ho poco tempo da dedicare alla casa visto che avendo una bimba di 14 mesi e lavoro tutto il giorno ho sempre poco tempo per me e per la casa. Quindi grazie ai vostri prodotti riesco ad avere qualche controllo sulla casa in piu e non dover pulire sempre io....
In ogni caso ho qualche suggerimento costruttivo per voi:
1: Migliorare la manutenzione del robot e della base, è realmente facile ma lo sporco si deposita spesso nel vano interno alla base che porta a una frequente manutenzione, magari valutare di lavare anche quella zona, per capirci dove c'e la griglietta rimovibile.
2: eventualmente fornire kit per il carico e scarico dell'acqua.
3: mi capita spesso che non aspira la polvere nella base dal robot perche dice che è pieno il sacchetto anche se in realta non lo è quindi vorrei questo V70 per abbandonare i sacchetti della polvere.
4: suggerisco magari di creare anche versioni di robot piu piccole cosi da poterlo usare anche in case con ingombri minori.
5: trovare una soluzione alla puzza della vaschetta dell'acqua sporca, ad oggi è fastidiosissimo pulirla e ci sono sempre odori sgradevoli.
5: possibilita di avere all'interno del robot un vano per il detersivo cosi che possa utilizzarlo durante il lavaggio del pavjmento e non solo durante il lavaggio dei moci nella base.
6: Autonomia, se faccioo lavaggio e aspitazione separata con frequeza x2 il robot non riesce a lavare e aspirare tutta la casa, o in caso dare una ricarica rapida.
7: migliorare la pressione dei moci sul pavimento.
8: proteggiere le ruote dalla polvere, magari mettere qualcosa che lo sporco non finisca sulle ruote.
9: migliorare la IA del robot, sia assistente vocale che di navigazione in qianto a volte si perde per sciocchezze o trova ostacoli inesistenti.
Diciamo che ho molte idee da darvi, socuramente secondo me sul V70 che vorrei avere ci sono migliorie evidenti tra il mocio estensibile, base senza sacchetto e navigazione migliorata.
Invece avendo anche il robot tagliarrba posso suggerirvi:
1: autonomia, magari con nuovi modelli migliorata ma il mio non è diciamo sufficiente.
2: manutezione e sistema fissaggio lame da migliorare, molto delicato a volte e pulirlo è sempre un po complesso.
3: navigazione migliorabile ma anche qui magari è stato gia fatto sui nuovi modelli.
Che dire spero di aiutarvi e di avere sempre migliori prodotti!
E speriamo di vincere il V70 cosi da confrontarlo con il suo nonno V50 TraduciVisualizza testo originale
|