|
La mia abitazione è disposta su due livelli e, poiché io e mia moglie lavoriamo dal lunedì al sabato, per molto tempo le pulizie di casa venivano effettuate solo la domenica. Questo significava dover dedicare l’unico giorno libero alla sistemazione della casa, tra aspirapolvere, lavaggi dei pavimenti e riordino generale. Con due figli e un cane che vive in casa con noi, mantenere tutto pulito richiedeva parecchio tempo e impegno.
Durante il periodo natalizio abbiamo deciso di fare un passo avanti e acquistare il Mova V50 Ultra Complete. È stata davvero un’ottima scelta. Il robot si è dimostrato fin da subito molto efficiente e affidabile: per il piano superiore ha risolto in modo eccellente sia l’aspirazione sia il lavaggio dei pavimenti. Riesce a gestire bene anche i peli del cane e la polvere che inevitabilmente si accumula durante la settimana.
Dopo circa tre mesi di utilizzo possiamo dire che la differenza si sente davvero: la casa rimane più ordinata e pulita con molta meno fatica da parte nostra.
Proprio per l’esperienza positiva con il V50, abbiamo deciso di fare lo stesso anche per il piano terra acquistando il Mova Z60 Ultra Roller Complete, che è appena arrivato. Le prime impressioni sono molto positive: si sta dimostrando all’altezza delle aspettative e perfettamente in linea con le prestazioni del “fratello coi moci”.
Nel complesso si tratta sicuramente di un investimento importante, ma per la nostra famiglia ne è valsa davvero la pena. Avere un aiuto concreto e costante nella gestione delle pulizie domestiche ci permette di vivere la casa con più tranquillità e di godere di più tempo libero.
TraduciVisualizza testo originale
|