Vinx95

[GiftForHer] Un piccolo pensiero per la mamma 👩‍👦❤️

Oggi è la festa della mamma, quindi quale miglior momento per raccontarvi qualcosa di bello tra noi. Da sempre la mamma è la mamma, farebbe di tutto per la gioia e la felicità dei figli. Non saremo mai in grado di dirle grazie per tutto quello che fa per noi. Come tutte le mamme del Sud Italia, è super attenta alla pulizia della casa; da sempre la vedo districarsi tra scope, moci, spazzoloni, detersivi e chi più ne ha più ne metta. Ovviamente più passano gli anni più le faccende domestiche diventano stressanti e scoccianti! Quindi ho detto perchè non allegerirle il lavoro in casa con un po' di tecnologia. E quindi eccoci qui, ho iniziato anni fa con un Dreame Z10 Pro, grazie al quale poteva finalmente aspirare la polvere nelle stanze, e sporco in cucina con molta più semplicita. Mi ha ringraziato fin da subito perchè ha capito quanto un robot aspirapolvere poteva permetterle di dedicare il suo tempo ad altro oppure a riposarsi semplicemente. Negli anni poi i robot hanno fatto passi da gigante, introducendo anche la possibilità di lavare, e chi sono io per dire no? E quindi ho preso un fantastico Dreame X40 Ultra Complete. La sua vita è assolutamente migliorata, può programmare la pulizia e non pensarci piu, se non quando bisogna fate manutenzione al robot con la quale gli do una mano anchio per semplicità. Vederla felice per me è una cosa che non ha prezzo! Infine per la sua bellezza gli ho preso un fantastico Mova Shine 20, perchè lamentava che i capelli non avessero più volume e non riusciva a spazzolarli piu bene, si elettrizzavano; ora tutto è risolto con quel fantastico sensore TOF che regola la temperatura in automatico. Insomma da quando Dreame e Mova hanno portato la tecnologia nella nostra casa, tutto si è semplificato. Quindi non posso che dirvi grazie, ma dire grazie a mia mamma per tutto quello che fa per noi. 👩‍👦❤️
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Grazie per aver scelto di regalare alla tua mamma la risorsa più preziosa: il tempo per riposarsi. Buona Festa della Mamma a questa donna speciale! 👩‍👦
UID:AD491442
  • 5Post
  • 0Amici
Informativa sulla Privacy|Termini di Utilizzo|Politica sui cookie|DarkRoom

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco