Ari Zab

[GiftForHer] Per Te mamma

Ho una madre di 86 anni che non è assolutamente tecnologica ma che con i suoi problemi di artrosi alle articolazioni ha bisogno di un aiuto valido per tutti i giorni avendo anche due chihuahua che per quanto piccoli sporcano comunque. Qualche mese fa io e mio marito abbiamo deciso di regalarle per il suo appartamento di 40 mq, un Mova P50 pro ultra così da aiutarla almeno nella gestione dei pavimenti. All’inizio era davvero molto scettica perché aveva paura di non riuscire a farlo partire dall’applicazione del telefono e non riuscire a gestirlo.
Per quanto riguarda l’applicazione nessun problema ho condiviso il prodotto sul mio iPhone e per quanto riguarda la manutenzione me ne occupo io. Lei si deve solo preoccupare di riempire e svuotare le taniche.
Beh posso assicurarvi che le ha cambiato la vita. Ora non vive senza il suo Ambrogio, ha persino imparato a farlo partire da sola 😊 è diventato il suo migliore amico in fatto di pulizia dei pavimenti tanto da aver messo da parte tutto il
testo. Beh mai regalo è stato più apprezzato.
Spesso mi dice, “ sai prima mi alzavo prima per pulire o rinunciavo a fare una passeggiata con i cani perché dovevo pulire il pavimento, ora invece me ne sto a letto tranquilla e Ambrogio pulisce, oppure esco a fare una passeggiata e quando torno trovo tutto pulito “ posso dire con certezza che è un grande aiuto per tutti ma soprattutto per le persone di una certa età che fanno sempre più fatica a gestire le pulizie. Inoltre condividendo il dispositivo è adatto anche a chi non lo sa gestire perché possiamo farlo noi dal nostro smartphone in qualsiasi momento. Fate un regalo utile alla vostra mamma, rendetela felice ma soprattutto più libera di godersi il suo tempo libero dopo una vita di lavoro. 💐
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Grazie per aver scelto MOVA per rendere la vita di tua madre più leggera e serena. Un abbraccio forte a lei e una carezza ai due chihuahua!
Ari ZabAvvio del thread
Grazie a Voi che rendete la nostra vita più facile con prodotti eccezionali 😊
UID:TE432871 IT
  • 21Post
  • 0Amici
Informativa sulla Privacy|Termini di Utilizzo|Politica sui cookie|DarkRoom

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco