Xstreem

[LiDAX Ultra 800] Firmware 4.3.6_0275

Le note nella descrizione sono molto generiche e nelle sezioni dell’app non trovo differenze o nuove funzionalità, si può sapere più nel dettaglio cosa è stato fatto in questa release a parte scrivere genericamente:
-prestazioni di mappatura ottimizzate (che significa?)
-efficienza falciatura migliorata (che significa?)
-riconosciuto dettaglio ostacoli ottimizzato (che significa? Parliamo della telecamera e tutti gli oggetti, ricci, gatti che vede? Del lidar? Perimetro ostacoli?)
-correzione di bug (quali?)

Nuove funzioni ancora niente? Bordi tra zone quindi interni da non dover trattare come bordi ancora niente?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Buongiorno, stimato utente. Di seguito sono riportati i contenuti aggiornati.

Ottimizzazione delle prestazioni della mappa: principalmente risoluzione del rallentamento causato dal salvataggio delle mappe.

Ottimizzazione del riconoscimento dettagliato degli ostacoli: correzione dei falsi rilevamenti visivi relativi a fiori selvatici, denti di leone e simili.

Miglioramento dell'efficienza di taglio dell'erba: ottimizzazione del percorso di navigazione e aggiunta di diverse modalità di svolta e inversione di marcia.

Correzione di errori: risoluzione del problema di fallimento del posizionamento in scenari quali angoli e cespugli.

Ottimizzazione anche del riconoscimento dei confini delle aree per scenari con spigoli esterni, cespugli e simili.

XstreemAvvio del thread
Grazie tuttavia personalmente apprezzo il nuovo modo/manovra di girarsi per tornare indietro lungo la direzione di taglio però avrei reso questa un’opzione perché nel mio giardino il tempo totale di taglio è aumentato del 20% e conseguente maggiore consumo di batteria che nel mio caso specifico mi costringe a una seconda ricarica mentre prima mi bastava una ricarica. Questa nuova funzione ha un grosso impatto su tempo e batteria, non è minimale, per cui sarebbe meglio lasciare all’utente la scelta se usarla e in che zone usarla (quindi inclusa nelle impostazioni di ogni singola zona)
Gentile cliente, abbiamo ricevuto il tuo feedback e i tuoi suggerimenti, che saranno inoltrati al team tecnico per l'ottimizzazione. Tieni d'occhio i prossimi aggiornamenti firmware.

UID:TN986779
  • 20Post
  • 0Amici
Informativa sulla Privacy|Termini di Utilizzo|Politica sui cookie|DarkRoom

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco