Buongiorno a tutti. Sto utilizzando ormai da qualche settimana un Viax 300: nel creare la mappa mi segnala che ho ecceduto nell'area trattabile... Ma creando due mappe separate ho una superficie complessiva pari a 268 mq... Ho rifatto due volte la mappatura con stessi risultati... Non ci sarebbe problema a questo punto, se non che programmando il taglio, mi viene tagliata automaticamente solo la mappa attiva e devo quindi cambiare in continuazione per permettere la copertura completa... Qualche suggerimento? Grazie
La ringrazio... Immaginavo qualcosa del genere... E per quanto riguarda la superficie massima trattabile con una sola mappa? Sembrerebbe che i 300 mq di targa non vengano in realtà coperti
Stai per essere reindirizzato alla sezione "MOVA by Dreame" all'interno del forum Dreame. Nota bene:
1️⃣ Gli account non sono condivisi: Il forum MOVA e il forum Dreame utilizzano sistemi di gestione degli account separati. Dovrai creare un nuovo account sul forum Dreame.
2️⃣ I dati non sono sincronizzati: Al momento, i dati del tuo account sul forum MOVA (punti, cronologia dei post e altre informazioni) non possono essere trasferiti sul forum Dreame.
3️⃣ Si tratta di una fase sperimentale: La sezione "MOVA by Dreame" è attualmente in fase sperimentale. Il forum MOVA rimarrà pienamente operativo ed entrambe le community continueranno a funzionare in parallelo. Valuteremo il futuro della gestione delle community in base ai risultati della fase sperimentale e al feedback degli utenti.