|
1) Il mio primo desiderio non è per la pulizia dei pavimenti (dove MOVA già ci aiuta da anni), ma per una coccola personale per me e per tutta la famiglia: la S20 Pro.
Già immagino il profumo del chicchi di caffè appena macinati, uno espresso da bar ogni mattina\pranzo\cena... Cappuccini, bevande calde e fredde. Un vero sogno.
2) Al secondo posto, sicuramente l'N1, perché penso che riuscirebbe veramente a risolvere tanti piccoli lavori domestici. Non solo per le finestre, ma anche per specchi, box doccia e perfino il parapetto in vetro del balcone (così non devo più sporgermi, che è molto pericoloso!!!). Tra l'altro l'N1 ha sia una corda di sicurezza che una batteria tampone, qui si vede veramente la maturità di un prodotto pensato a tutto tondo e dove la sicurezza è una priorità indiscussa.
3) Al terzo posto sicuramente il purificatore d'aria Stellar X10 Plus, che per me che sono allergica farebbe sicuramente la differenza. L'inclinazione a 45 gradi è perfetta per la notte, ti rivolge aria filtrata direttamente verso il letto. Fantastico perchè a pensarci bene è proprio il momento in cui passiamo più ore nello stesso punto, inoltre riuscire a dormire bene ci dono energie per tutta la giornata successiva. Il display che ti indica la qualità dell'aria è simpaticissimo, e tutto il corpo è di un'eleganza senza tempo. Design elegante e futuristico che incontra un toccasana per la salute.
Che dire MOVA ci ha abituato molto bene, negli anni è passata dai robot per i pavimenti ad un intero ecosistema, fatto, pensato e realizzato attorno alle nostre reali esigenze e passioni.
Mi sento sempre coccolata, ascoltata e capita dai prodotti MOVA. Ogni nuova uscita sembra aveci letto nel pensiero, non sono prodotti fatti tanto per riempire il sito, sono reali soluzioni ai problemi della vita quotidiana.
Grazie Mova, sono entusiasta fin da ora del magico futuro insieme che ci aspetta. TraduciVisualizza testo originale
|