DE792853

[MOVA 1000 and MOVA 600] Schedulazione non funziona

Buongiorno, io ho un Mova Ultra 800 (non è selezionabile nel campo Modello Prodotto per scrivere qui). Ho creato 2 mappe e configurato una schedulazione su entrambe le mappe.
La prima va la Domenica ed il Mercoledì.
La seconda va il Sabato ed il Martedì.
In entrambi i casi l'orario di partenza è alle 3:00

Il problema? Non parte nulla. È partito una volta su una mappa quando ancora non avevo attivato la schedulazione della seconda mappa. Una volta attivata la schedulazione della seconda mappa, ha smesso di partire con le schedulazioni.

Non ci sono neanche notifiche di alcun tipo, semplicemente ignora completamente le schedulazioni.

Mi potete dire cosa sbaglio?
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

屏幕截图 2026-05-02 155212.png
Verifica di aver impostato e salvato correttamente la pianificazione seguendo questi passaggi.
屏幕截图 2026-05-02 155331.png
Tramite lo scheduler è possibile impostare il messaggio per specificare se le attività devono riprendere dai punti di interruzione e per quanto tempo questi devono essere mantenuti.Inoltre, assicurati che il fuso orario nell'applicazione corrisponda al tuo fuso orario attuale. Se non corrispondono, modifica e riavvia la programmazione del tuo robot tagliaerba. Ecco i passaggi specifici:

Per quanto riguarda la modifica del fuso orario, tieni presente quanto segue:

1. Modifica il fuso orario quando il robot tagliaerba non è in uso. Questo è molto importante.

2. Puoi modificare il fuso orario del robot tagliaerba tramite l'applicazione.

3. Se il fuso orario del robot tagliaerba è diverso da quello del tuo smartphone, puoi regolarlo direttamente utilizzando il pulsante "Sincronizza con il fuso orario del telefono" nell'applicazione.

4. Dopo aver modificato il fuso orario, la programmazione si aggiornerà automaticamente.

Se il problema persiste, contatta il nostro servizio di assistenza clienti utilizzando i metodi indicati di seguito e fornisci il numero di serie (SN) del tuo dispositivo e degli screenshot pertinenti per consentirci di aiutarti al meglio. Grazie per il supporto e la comprensione.
DE792853Avvio del thread
1000083921.png
Buongiorno, la finestra della schedulazione che vedo io è differente dalla prima che mi avete girato. Ve la allego qui.
L'altra mappa ha configurazione identica con solo i giorni differenti.
Non mi è chiaro il tema del fusto orario che comunque confermo essere uguale al mio Europe/Rome, ma se fosse quello il problema il robot dovrebbe partire semplicemente ad un orario differente, no? Invece nel mio caso non dice niente, non ci sono notifiche neanche sul fatto che ci abbia o meno provato...
Buongiorno stimato utente,

Al momento, in modalità programmata, il robot rasaerba può eseguire solo gli orari della mappa attualmente aperta nell’app. Il dispositivo non supporta ancora il passaggio automatico tra più mappe in base agli orari impostati. È necessario cambiare manualmente la mappa. Ci scusiamo vivamente per il disagio causato e comprendiamo perfettamente la tua situazione. Ci scusiamo anche per il ritardo nel chiarirti la spiegazione.

In pratica: il robot eseguirà solo la programmazione corrispondente alla mappa che hai attiva e aperta nell’app.

Per garantire l’avvio corretto dei lavori programmati, ti consigliamo di passare manualmente alla mappa desiderata il giorno previsto per la rasatura, quindi attendere che la programmazione si avvii automaticamente.
UID:DE792853
  • 2Post
  • 0Amici
Informativa sulla Privacy|Termini di Utilizzo|Politica sui cookie|DarkRoom

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco