TE432871

[MOVASpring] Due amici per la mia salute fisica ♥️♥️

Ultima modifica di TE432871 il 2026-3-12 12:24 Da anni ho gravi problemi di spondilo artrosi con protrusione discale da L3 a S1 in parole povere grossi problemi alla schiena zona lombare. La patologia è degenerativa e avendo una casa da 210 mq con cani dobermann e gatti che entrano ed escono per me pulire il pavimento era diventato un incubo. Ma Mova mi ha cambiato la vita. Ora quando i cani o i gatti entrano non provo più l’angoscia di prima perché so che c’è chi mi risparmia un gran lavoro. Un lavoro che mi pesava tantissimo e mi obbligava a prendere molti antinfiammatori. Dunque non posso non ringraziare Mova per le meraviglie tecnologiche che ha creato e che sono in un qualche modo necessarie per la mia salute . Ne ho due uno per piano, un P50 pro ultra e un V50 ultra complete per il piano terra. Guai a non averli sarebbe per me un disastro. Poi adesso che verrà la bella stagione e con le porte che danno al giardino aperte, lavoreranno più volte al giorno, soprattutto al piano terra. Insomma per me sono amici ma indispensabili a cui non potrei mai rinunciare. Grazie Mova per me marchio 🔝
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Grazie di cuore per aver condiviso la tua esperienza così personale e sincera — ci ha davvero colpito.
Ancora grazie per la fiducia — per noi sei una parte importante della community MOVA. Se hai bisogno di supporto tecnico o consigli su impostazioni e manutenzione, scrivici pure qui: siamo qui per aiutarti. 💙
UID:TE432871
  • 3Post
  • 0Amici
Informativa sulla Privacy|Termini di Utilizzo|Politica sui cookie

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco