DN868251

[MOVAForMom] x Mamma <3

Se penso a mia mamma, penso al silenzio delle cose fatte senza chiedere nulla in cambio.
I piccoli gesti quotidiani, il suo sorriso e quella capacità incredibile di far sembrare tutto semplice… anche quando non lo è.

Proprio per questo, per lei sceglierei un dispositivo MOVA che si occupi delle pulizie al posto suo.
Perché se c’è una persona che merita davvero “l’arte del non fare nulla”, è lei.

Non è solo un regalo tecnologico: è un modo per dirle
“adesso tocca a te fermarti un attimo”.

Vorrei quindi regalarle più tempo per sé stessa, per leggere, riposare o semplicemente non fare niente senza sensi di colpa.
Perché per anni ha pensato a tutti noi… e troppo poco a sé.

P.S. Ma se proprio dovessi scegliere, ecco qui una piccola lista dei desideri (assolutamente non suggerita da me 👀):

- Il robot MOVA S70 Roller, per aiutarla ogni giorno,
- Un asciugacapelli MOVA Master 10, per renderla la mamma più bella di tutte (anche se per me lo è già)
- La friggitrice ad aria MOVA Aeroglass AF20 Pro, per continuare a preparare le sue ricette deliziose… ma in modo più semplice.

<3
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Grazie per questo bellissimo contributo! 🌸 Regalare tempo e relax è il modo migliore per dire 'grazie'. La tua selezione di prodotti MOVA è fantastica e speriamo davvero di poterti aiutare a realizzare questo desiderio.

Attenzione: Ricordati di modificare il tuo avatar e il tuo nome utente di default per convalidare ufficialmente la tua partecipazione. Incrociamo le dita per te! 🤞
UID:DN868251 IT
  • 2Post
  • 0Amici
Informativa sulla Privacy|Termini di Utilizzo|Politica sui cookie

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco