Ari Zab

[K20] Recensione

Ultima modifica di Ari Zab il 2026-4-8 14:32 Recensione Mova K20 che ho vinto con l’evento ufficiale MOVAspring.

È un aspira e lava pavimenti basico ma davvero molto efficiente.

Non usa acqua calda e non asciuga il rullo ma come aspirazione e lavaggio devo dire che mi ha stupito essendo un prodotto che costa 199 euro.

La confezione contiene il corpo macchina, il manico, un rullo e un filtro già montati, una spazzola per la pulizia, il manuale utente e naturalmente la base per la ricarica e la pulizia automatica che si attiva tramite l’apposito tasto.

Ha il cambio lingua da impostare.

Durante la pulizia ci sono i messaggi vocali e si vedono i vari passaggi anche a display.

Ha tre funzioni, aspirazione, aspirazione e lavaggio automatico e aspirazione e lavaggio turbo.

Durante l’uso in automatico il colore cambia a seconda dello sporco, da verde ad arancio fino ad arrivare al rosso.

La pulizia dai bordi è bilaterale e di circa 5 mm.

L’autonomia è di circa 30 minuti.

Il peso è contenuto, attorno ai 4 kg ma sembra più leggero per la trazione semovente.

Io ho fatto la prova con sola aspirazione su crocchette per gatti, farina, caffè solubile in grani grossi e latte. Poi in modalità auto ho pulito una macchia di caffè asciutta e della senape spalmata sul pavimento.

Devo dire che mi ha stupito davvero per la facilità con cui ha aspirato e pulito tutto, soprattutto la macchia di caffè che era li da 30 minuti.

L’auto pulizia ha lasciato il rullo perfettamente pulito e senza nessun odore.

Non lo asciuga ma io sono abituata a toglierlo anche nell’altro lava pavimenti che asciuga con aria calda.

Inoltre lo sgancio del rullo tramite pulsante è di una facilità estrema.

Per chi non ha esigenze particolari è un ottimo prodotto ad un prezzo decisamente accessibile.

spero la mia recensione possa essere utile e ringrazio ancora Mova per lo splendido regalo Mova Italia. 😊
Traduci

Nessun commento ancora,

Prendi la prima recensione

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register
UID:TE432871
  • 8Post
  • 0Amici
Informativa sulla Privacy|Termini di Utilizzo|Politica sui cookie

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco