La mia esperienza è in corso e non promette bene...
In data 09 marzo ordine IT#7737 confermato, in data 16 marzo spedito con DHL (CT904294313DE), in data 20 marzo, DHL ha riconsegnato il prodotto al mittente alle ore 14:03 con motivazione: " restituzione merci pericolose non autorizzate". Da allora nonostante invio di varie email e chiamate al call center NON HO RICEVUTO NESSUNA COMUNICAZIONE. Non so se il prodotto verrà rispedito oppure mi verrà rimborsato l'importo pagato.
Attendo ancora.......
ci dispiace sinceramente per la spiacevole esperienza che ha vissuto e per la mancanza di comunicazioni che ha riscontrato finora. Comprendiamo pienamente il disagio e la frustrazione che questa situazione le ha causato e ci scusiamo per l’inconveniente.
Desideriamo informarla che abbiamo già provveduto a riorganizzare una nuova spedizione del suo ordine. Non appena il nuovo numero di tracciamento sarà disponibile, la contatteremo tramite messaggio privato per fornirle tutti i dettagli relativi alla spedizione.
La ringraziamo per la pazienza e per averci segnalato la situazione. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità e faremo il possibile per garantire che l’ordine venga consegnato correttamente nel più breve tempo possibile.