BC965331

[Z60] Problemi rullo

Mova Z60 Ultra con 3 mesi di vita. Fino alla scorsa settimana funzionava perfettamente. Da qualche giorno trovo il contenitore dell'acqua sporca pulita. Insospettito ho riscontrato che il rullo non gira ma viene trascinato tutto il tempo. Ho pulito tutto quanto (cosa che comunque faccio ogni 15 giorni), sostituito il rullo con uno nuovo, riavviato la macchina premendo per 10 secondi..... Nulla. Ho provato anche  far girare  mano sia la parte terminale del braccetto, che appare inamovibile, che la parte gommata anteriore che invece gira. Mi confermate che normalmente gira. Come risolvere?
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Stesso problema da qualche giorno.
Se si puliscono e si asciugano i cingoli del mocio, funziona per un po', ma poi torna alla base, effettua il lavaggio del mocio, si ribagnano i cingoli e slittano non facendo girare più il mocio e perde anche delle goccie d acqua in giro per casa. Anche il mio robot è nuovo, ha solo 4 mesi.
Se il problema persiste, può contattare il nostro servizio di assistenza post-vendita per richiedere la sostituzione del filtro e verificare se il problema si risolve.

Salve, le consigliamo di pulire il piccolo filtro situato sotto il rullo.

Salve,

le consigliamo di provare a seguire i passaggi indicati di seguito:

Seguendo le istruzioni riportate sul fondo del robot, rimuova il rullo con il panno.

Verifichi se all’interno dell’alloggiamento del rullo sono presenti corpi estranei. In tal caso, provveda a pulire accuratamente l’alloggiamento del rullo, il rullo stesso e il rullo soffice, rimuovendo eventuali capelli o detriti avvolti.

Provi a spegnere e riavviare il robot. Dopo aver effettuato il lavaggio del panno presso la stazione base, utilizzi nuovamente la funzione di lavaggio e verifichi se l’anomalia persiste.

Se le soluzioni sopra indicate non risultano efficaci, le consigliamo di contattare tempestivamente il venditore o il nostro servizio di assistenza clienti per ricevere ulteriore supporto.
Dov è e com è fatto questo filtro?
Dov è e com è fatto questo filtro

UID:BC965331
  • 1Post
  • 0Amici
Informativa sulla Privacy|Termini di Utilizzo|Politica sui cookie

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco