[PrimeDayGiveaway] Grazie per essere cresciuti insieme a MOVA. ✨

Calore: 245

241 Commento

Una volta MOVA, sempre MOVA 💙. Il mio primo MOVA è stato Mova 50 Ultra Complete Robot Aspirapolvere e Lavapavimenti. Il prossimo sarà MOVA S2 aspirapolvere senza fili. Ho vissuto a Torino due anni con il mio fidanzato e lì ci siamo arrangiati per tante cose perché sapevamo che saremmo stati per un tempo limitato. Da poco siamo tornati nel nostro paesino e nella nuova casa finalmente possiamo permetterci nuovi elettrodomestici. Mova, con il suo design elegante, ci ha subito colpiti ed è stato simbolo di rinascita per noi. Ad oggi ci permette di goderci la vita lenta del weekend e di alleviare lo stress della settimana: aspira e lava quando torniamo da viaggi di lavoro stanchi e quando torniamo dal mare sporcando il pavimento di sabbia. Grazie MOVA 💙.
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato Z60 Ultra Roller Complete. Il prossimo sarà Z70 Ultra Roller Complete.
Una volta Mova, sempre Mova💪❤️, il mio primo Mova e‘ stato V50 ultra complete . Il prossimo sarà Master 10.
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato MOVA Z50 Ultra, Il prossimo sarà Viax250 💜
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato LiDAX ULTRA 800. Il prossimo sarà V50. Intanto ci si gode il prato in ordine 🐕‍🦺🐈🍀
Una volta Mova, sempre Mova💙 il mio primo Mova è stato E50 e me ne sono subito innamorata. Ora voglio conoscerli tutti e portarli uno ad uno a casa mia perché con loro la vita è più facile. Il mio prossimo Mova sarà S70
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato il P50 pro ultra che ci ha svoltato la vita avendo in casa sette gatti 🐈 e un cane 🐕💕 Il prossimo sarà il MOVA V50 che metterò al piano superiore. I love MOVA 🫶
Una volta MOVA, sempre MOVA ❤️ Il mio primo MOVA è stato Z50 Pro Ultra. Il prossimo sarà V70 Ultra
Una volta Mova, sempre mova il mio primo prodotto -a stato mova 600 kit  che mi ha levato ogni pensiero nel taglio del prato una vera tecnologia innovativa, ho consigliato ad altri il prodotto e pure loro si sono trovati bene. E continuerò a consigliarlo. Il prossimo prodotto sara il V50, perché vorrei provare  la pulizia e il lavaggio dei pavimenti, e se sono soddisfatto lo consiglierei ad altri come il mio mova 600 kit.
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato P50S. Il prossimo sarà V50, in quanto vorrei un upgrade del mio attuale robot cosi da avere quelle igliorie che attualmente il mio robot non ha!
Una volta MOVA, sempre MOVA. Il mio primo prodotto MOVA è stato robot p50 pro ultra. Il prossimo sarà p70 pro ultra.
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 il mio primo MOVA è stato P50 Pro Ultra. Il prossimo sarà Viax 250.
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙.Il mio primo MOVA è stato il robot tagliaerba MOVA LIDAX ULTRA 1600 AWD. Il prossimo sarà MOVA L10 irrigatore intelligente.
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 il mio primo MOVA è stato V50 ULTRA COMPLETE (Stupendo 😍). Il mio prossimo acquisto sarà V70 ULTRA COMPLETE 🥰
Una volta MOVA, sempre MOVA💙. Il mio primo MOVA è stato lo Shine 20. Il prossimo sarà il K20.

Lo Shine 20 mi ha fatto scoprire un marchio capace di rendere più semplici anche i piccoli gesti di ogni giorno. Da allora ho iniziato a guardare con interesse tutta la gamma MOVA, perché quando un prodotto mantiene le promesse viene naturale fidarsi anche degli altri.

Ora spero che il prossimo arrivo in casa sia il K20!
Buon sorteggio a tutti!
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 il mio primo MOVA è stato Z50 Ultra e VIAx 250, il prossimo sarà Z70 Ultra complete.
👉 "Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato Mova e30 . Il prossimo sarà Mova Z60. Grazie Gianluca Testa da Palermo
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙. Il mio primo MOVA è stato Z50 Ultra. Il prossimo sarà Z60 Ultra Complete (anche mio prodotto preferito al momento).Grazie mille
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato lo z50 ultra. Il prossimo sarà la lavapavimenti x4 pro!
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato il P50 Pro Ultra. Il prossimo sarà il Master 10.

Con il P50 Pro Ultra ho scoperto un marchio che mi ha sorpreso positivamente e da allora ho continuato a seguire le novità MOVA. Mi piace provare prodotti diversi e raccontare la mia esperienza reale, quindi questa volta mi piacerebbe provare una categoria diversa e scoprire come si comporta il Master 10 nella vita di tutti i giorni.

In casa abbiamo due bambine con i capelli lunghissimi e, in estate, dopo il mare la vera sfida non è togliere la sabbia... ma convincerle a stare ferme mentre asciughiamo i capelli! 😂 Il Master 10 mi incuriosisce tantissimo: l'idea di un'asciugatura rapida con il controllo intelligente della temperatura sarebbe un aiuto prezioso per passare meno tempo con il phon e più tempo prezioso da trasformare in un altro tuffo o magari un gelato

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco