[PrimeDayGiveaway] Grazie per essere cresciuti insieme a MOVA. ✨

Calore: 245

241 Commento

Una volta Mova Mova Forever ❤️Il mio primo Mova è il Mova M50 ultra comodo leggero facile da manovrare e lava benissimo 👍
Una volta MOVA , sempre MOVA 💙 il mio primo MOVA é stato MOVAe40ULTRA. Il prossimo sarà MOVA V70 Ultra Complete
Una volta Mova, sempre Mova ❤️. Il mio primo Mova è stato il Lidax ultra 800, poi ho preso il v50 ultra complete e vorrei tanto un lavavetri Mova!!
Una volta Mova, sempre Mova. Il mio primo prodotto è stato Mova E40 ultra. Il mio prossimo prodotto economia permettendo sarà  Mova S70 Ultra. Tra i prodotti che mi interessano come regalo avendo animali in casa preferirei una scopo elettrica senza fili. Grazie MOVA
👉 »una volta mova sempre mova il mio primo mova è stato x4 pro- ora il v70 ultra complete il prossimo sarà MASTER 10
Una volta mova,sempre mova , il mio primo mova è stato mova z50 ultra,il prossimo sara mova v70 ultra complete, perché sono dei prodotti eccezionali, e l’azienda è seria e solida
Il mio primo Mova è stato Lidax ultra 800. Il prossimo sarà V50.
"Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato V50. Il prossimo sarà V70."
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato il P50 Pro Ultra. Il prossimo sarà il LiDAX Ultra 800.
Una volta Mova, sempre Mova 💙 il mio primo Mova é stato il V50 Ultra Complete. Il prossimo sarà il V70 Ultra Complete
Una volta Mova, sempre Mova. Il mio primo Mova è stato E30 poi un altro E30 regalato al figlio e poi comprato il V70. Perfetti e utilissimi. Regalerò ad altro figlio il V70
Una volta Mova per sempre Mova 💙,il nostro Mova è Z50 ultra ,un aspirapolvere che ci ha cambiato la vita .L’abbiamo desiderato molto però per motivi finanziari è arrivato tardi (meglio tardi che mai😅).Aspirapolvere che ormai possiamo dire che “fa parte della famiglia “.Fa un lavoro spettacolare e preciso…non ha mai  deluso le nostre aspettative,anzi è riuscito a dare di più di quello che aspettavamo.Adesso ci serve un lava vetri o un taglia erba(visto che il lavoro ci porta via la maggior parte del tempo)…come ho detto la Mova è riuscito a conquistare la nostra fiducia e di sicuro il prossimo sarà sempre un Mova 💙…la squadra vincente non si cambia mai 🥰💙🥰💙👋👋👋
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato P50 Ultra complete, ha svoltato la mia opinione sui robot di pulizia,  utilizzo semplice e pulizia ultraperformante. Il prossimo sarà un LiDAX Ultra 1200, non vedo l ora di vedere la tecnologia MOVA all opera in giardino,  so gia sara un successo."
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato P50 ultra . Il prossimo sarà MOVA S4 Detect."
IMG_7069.jpeg
Una volta MOVA, sempre MOVA! Il mio primo modello è stato il MOVA V50 ultra complete, il prossimo sarà MOVA V70 ULTRA! Da paura ! Non vedo l’ora di utilizzarlo così da coprire anche i punti più bassi sotto al quale solo il Mop posteriore può entrare !

Comunque da quando abbiamo provato il mova v50 non abbiamo più potuto farne a meno, e non lo dico tanto per dire…. Un anno di prodotto e ogni giorno siamo soddisfatti di ogni centesimo speso, ci ha davvero salvati.

Grazie MOVA! Avanti così!
“Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato il V50 ultra complete. Il prossimo sarà Master 10”.
Una volta MOVA sempre MOVA 💙 il mio primo MOVA è' stato V 50 ultra roller complete, il prossimo sarà V 70 ultra roller complete X
IMG_6787.png
Una volta mova sempre mova ❤️ ilMio prossimo prodotto sarà mova lidax ultra 1600 .
Il robot mi aiuta moltissimo e’ puntuale e non si ammala mai 🤣🤣 a differenza dei giardinieri !
Unica pecca per me e’ la batteria che mi servirebbe più potente perché per il mio giardino di circa 300 mq il mova 600 deve ricaricarsi troppe volte per finire la falciatura ed il tempo necessario per completare il lavoro giornaliero e’ un po troppo lungo ( circa 10 ore) ad ogni modo il risultato è davvero soddisfacente quindi …batteria più capiente e forza Mova
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato V50 Ultra Complete. Il prossimo sarà V70 Ultra Complete.
Una volta mova, per sempre movaIl mio primo prodotto è stato mova p50 pro ultra, il prossimo sarà z60 ultra roller

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco