[PrimeDayGiveaway] Grazie per essere cresciuti insieme a MOVA. ✨

Calore: 245

241 Commento

Una volta Mova, sempre mova 💙. L'abbiamo chiamata Consuelo. Siamo una coppia giovane appena andati a convivere da poco, e per noi che lavoriamo tutto il giorno, Mova V60 ci svolta completamente la vita...l'importante è non stargli trai piedi (è schizzinosa)..
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato MOVA p50 pro ultra. Il prossimo prodotto è stato il MOVA V50 ultra complete ed il MOVA V60 ultra roller complete. Il prossimo sarà il MOVA V70 ultra complete o chissà??💙
Una volta MOVA, sempre MOVA💙 Il mio primo MOVA è stato Z50 Ultra. Il mio prossimo sarà Viax 250
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato il v50. Il prossimo sarà V50 per regalarlo alla mia anziana mamma."
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato Z50 Ultra. Il prossimo sarà Lidax Ultra 800.
Una volta MOVA, sempre Mova💙 Il mio primo MOVA è stato Mova 500. Mi ha svoltato la vita, perché tagliare il prato e tenerlo perfetto era molto impegnativo.
Una volta MOVA, sempre MOVAIl mio

primo MOVA è stato Z60 ultra roller complete. Il prossimo sarà mova N1.

Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato V50 ultra complete. Il prossimo sarà LiDAX Ultra 800 Robot Tagliaerba
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato VIAX 250. Il prossimo sarà MOVA V50 Ultra Complete.
Una volta MOVA, sempre MOVA❤️Il mio primo MOVA è stato E30 ultra poi e40 Ultra e adesso p50 pro ultra Il mio futuro mova sarà V70 ultra!

Una volta MOVA, sempre MOVA💙. Il mio primo MOVA è stato il robot MOVA S70 ultra roller, un mostro di potenza sia in aspirazione che nel lavaggio ad acqua calda dei pavimenti. Riconoscimento mappe ambienti velocissimo, aspirazione super efficiente e molto potente, Lavaggio fino a 3 volte degli ambienti o zone, riconoscimento oggetti, mobili, scale in modo eccelso. Batteria esagerata, non si ferma mai. È il mio alleato preferito per regalarmi del tempo. Wow
Una volta MOVA per sempre MOVA  💙 Il mio primo Mova è stato Lidax ultra 1200. Il prossimo sarà Mova V50 .
Una volta mova , sempre mova💙 Il mio primo mova è stato FD 10 pro il mio prossimo mova sarà mova Z60 ultra roller
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato P50 ultra, una grande mano in casa avendo un cane
Una volta MOVA sempre MOVA💙il mio primo MOVA è stato P50 PRO ULTRA il prossimo sarà VIAX 250… un sogno … quanta fatica in meno sarebbe anche in giardino?
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 il mio primo MOVA è stato E40 ultra. Il prossimo sarà V50 ultra
Una volta Mova, sempre Mova 💙 il mio primo prodotto è stato lo spazzolino Mova Fresh, il prossimo prodotto spero che sia il Mova V50 ❤️
Una volta MOVA sempre MOVA💙 .Ogni fine settimana dovevo dedicarmi  a tagliare erba del giardino,ma da quando ho preso il robot tagliaerba MOVA fa tutto lui e in maniera meravigliosa ....il prossimo acquisto sarà un lava aspira pavimenti
Il primo mova non si scorda mai mova è sempre mova
una volta mova, sempre mova. il mio primo mova è stato E40 ultra, il prossimo sarà pf 10 pro

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco