|
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙, il mio primoè stato il MOVA 600, che mi ha svoltato la vita, salvandomi dalla schiavitù del giardino, l’ho chiamato Giulio e 3 giorni a settimana taglia l’erba del mio giardino in modo eccezionale, tant’è che il giardiniere che mi ha messo il prato, mi ha prima fatto i complimenti e poi mi ha chiesto il link per prenderlo anche lui, dato che gli è piaciuto davvero tantissimo come taglia l’erbetta senza strapparla. Dopo Giulio ho preso Arturo, il MOVA Diver A10, anche lui mi salva la vita con la mia piccola piscina, ma essendo vicino alla siepe si sporca davvero tanto ed anche lui è stato una vera svolta, in modo da farci fare il bagno senza essere schiavi nemmeno della piscina!!! Il mio prossimo MOVA sarà senza dubbi il nuovo Z70 Ultra Roller Complete, secondo me il non plus ultra tra i robot, avendone già uno un Dreame L10S Ultra oramai di 4 anni fa, adesso vorrei proprio il nuovo MOVA Z70 con il rullo anziché i mici avendo un pavimento lucido su cui i mici lasciano gli aloni!!! Non vedo che cali un bel pò il prezzo per prenderlo, stavo per prendere lo Z60, ma la linea Premium dello Z70 è veramente TOP, bravissima MOVA ed anche assistenza SUPER!!! Continuate così che state sbaragliando il mercato, complimenti di 💙
|