[PrimeDayGiveaway] Grazie per essere cresciuti insieme a MOVA. ✨

Calore: 245

241 Commento

Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato V50 ultra complete. Il prossimo sarà MOVA Z60 Ultra Roller Complete Robot aspirapolvere.
"Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato il P70 Pro Ultra. Il prossimo sarà il Mova Master 10."
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato Shine 20 che mi ha svoltato il modo di asciugarmi i capelli. Meno stress e capelli piu belli e lucidi! Il prossimo sarà un robot per i pavimenti ( magari con i moci) per sostituire quello che ho che mi sta dando qualche problemino...mi accontento!
Una volta Mova, sempre Mova 💙, il mio primo Mova è stato il Mova 600. Il prossimo il Mova Robot vacuum V50, Robot tagliaerba molto bello, con gestione in app molto semplice e veloce con varie possibilità di utilizzo!, possiedo anche il lavavetri N1, che rispetto alla concorrenza è una spanna superiore!
Una volta MOVA, sempre MOVA💙. Il mio primo MOVA è astato il MOVA 600 kit e da quel momento non ho più tagliato l’erba in giardino! Questo prodotto mi ha dato grandi soddisfazioni! Il prossimo prodotto sarà il MOVA v50 per le sue prestazioni di pulizia dato che ho 2 cani e 2 gatti che perdono tanto pelo, soprattutto in estate
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙, il mio primoè stato il MOVA 600, che mi ha svoltato la vita, salvandomi dalla schiavitù del giardino, l’ho chiamato Giulio e 3 giorni a settimana taglia l’erba del mio giardino in modo eccezionale, tant’è che il giardiniere che mi ha messo il prato, mi ha prima fatto i complimenti e poi mi ha chiesto il link per prenderlo anche lui, dato che gli è piaciuto davvero tantissimo come taglia l’erbetta senza strapparla. Dopo Giulio ho preso Arturo, il MOVA Diver A10, anche lui mi salva la vita con la mia piccola piscina, ma essendo vicino alla siepe si sporca davvero tanto ed anche lui è stato una vera svolta, in modo da farci fare il bagno senza essere schiavi nemmeno della piscina!!! Il mio prossimo MOVA sarà senza dubbi il nuovo Z70 Ultra Roller Complete, secondo me il non plus ultra tra i robot, avendone già uno un Dreame L10S Ultra oramai di 4 anni fa, adesso vorrei proprio il nuovo MOVA Z70 con il rullo anziché i mici avendo un pavimento lucido su cui i mici lasciano gli aloni!!! Non vedo che cali un bel pò il prezzo per prenderlo, stavo per prendere lo Z60, ma la linea Premium dello Z70 è veramente TOP, bravissima MOVA ed anche assistenza SUPER!!! Continuate così che state sbaragliando il mercato, complimenti di 💙
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato il p50 pro ultra....una bomba! Sembra di avere una donna delle pulizie!Il prossimo MOVA sarà il V70 ultra complete.
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙. Il mio primo MOVA è stato E40 ULTRA. Vivendo da solo mi ha semplificato tantissimo la gestione della casa. Il prossimo sarà PF 10 PRO, perché con una tavernetta mi serve una seconda macchina dedicata, così posso tenere tutto più ordinato e pulito senza perdere tempo.
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato P50 ultra. Il prossimo sarà M50.

Una volta MOVA, sempre MOVA 💙il mio primo MOVA è stato mova E40 ultra. Il prossimo sarà MOVA K20
Una volta Mova per sempre Mova. Il mio primoMova è stato il V50 ultra complete, ero scettico all’inizio ma con mia moglie ci siamo subito ricreduti, un domestico a tutti gli effetti, di grande aiuto, e noi possiamo dedicarci ad altro mentre lui fa brillare casa e fa anche divertire i nostri figli che scappano e lo inseguono ogni tanto🤣, perfetto; poi ho preso anche una S4 detect per aiutarmi anche con il piano superiore e poi in cucina ho preso anche il Mova Fd 10 pro, spettacolare. Il prossimo Mova sarà il V70 in modo da dedicarlo solo al piano superiore e stanze da letto. Mova sempre Top
"Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato V60 Ultra Complete. Il prossimo sarà M50 Ultra."
Una volta Mova, sempre Mova 💙 il mio prodotto è stato il Lavapavimenti Mova K20 che mi ha aiutata a raccogliere senza fatica montagne di capelli, peli di gatti, polvere a non finire. Il prossimo prodotto che mi piacerebbe avere per avere ancora più tempo libero è il MovaV50. Desiderare non costa nulla, no?
Una volta MOVA, sempre MOVA❤️, il mio primo MOVA è stato il MOVA Z60 ULTRA ROLLER, insostituibile, vado in panico quando vedo raramente qualche anomalia che poi si risolve. Non posso più farne a meno, un ottimo alleato nelle pulizie di casa soprattutto in questo periodo di caldo estremo. Il mio desiderio è di passare al MOVA Z70 ULTRA ROLLER, spero di riuscire ad averlo.Già lo Z60 è ottimo, non oso immaginare il funzionamento dello Z70. 🙏
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato il V50 ULTRA COMPLETE. Poi il MASTER 10 per essere sempre in ordine con i capelli. Il prossimo prodotto sarà il V70 ULTRA COMPLETE per poter pulire meglio i punti che il V50 non raggiunge, come la parte vicina allo zoccolo della mia cucina alto solo 8cm."
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙Il mio primo MOVA è stato z50 ultra . Il prossimo sarà z50 ultra ( in consegna domani 🥳🥳)
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato E40 ultra. Il prossimo sarà V50.
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 il mio primo mova è stato il P50 pro ultra e mi ha svoltato la pulizia di casa e la gestione del tempo dedicato al pavimento, ora fa tutto lui 😍 il prossimo sarà Z70
1000088686.jpg
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato Mova1000 ribattezzato da me Arturo..il mio robottino tagliaerba perfetto!! Il prossimo  Mova penso sarà un lavapavimenti E50..Mova una garanzia!!!
Una volta MOVA sempre MOVA!Il mio primo MOVA è V50 Ultra complete. Successivamente ho acquistato il Robot rasaerba MOVA 600 Plus

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco