[MOVASummer] ☀️ Staffetta estiva MOVA – Let's go!

59 Commento

M: meno fatica più risultati mi sento fortunato ad aver comprato ilRobot aspirapolvere P50 pro, con un offerta pazzesca per una pulizia sensazionale.  Non ne potrei più fare a meno.

O quanto e' bello,starsene tranquilli mentre Mova gira nelle stanze e pulisce per te.Adoro chiamarla e lei che risponde sempre rassicurandoti : "Sono qui".
Ormai fa parte della famiglia☺️
Veramente impressionante il colore dell'acqua nel serbatoio. Grazie MOVA
25919.jpg
Adesso che è arrivata l' estate grazie a MOVA , ho più tempo libero da dedicare alla famiglia e me stesso, trovandomi sempre la casa in ordine con il robot lavapavimenti, e sorseggiare un buon caffè con la mia macchina del caffè portatile gobrew T30, mi manca solo il MOVA Viax 250 per avere anche il giardino in ordine, ed allora si che posso passare l'estate tranquillo al mare sotto l'ombrellone, sapendo che casa mia è in buone mani.... grazie Mova per il tempo libero che mi regali....
M: Mare, sole, barbecue e un prato sempre in ordine... manca solo un dettaglio: qualcuno che lo tagli al posto mio. 😅 Il MOVA Viax 250 sarebbe il pezzo mancante della nostra estate. 🌿☀️
O: Ora mi ricordo le estati al mare con mamma, papà e mia sorella.
Partenza all'alba per "non trovare traffico" e poi trovavi la colonna di auto appena entrata in tangenziale.

Ora mi ricordo il profumo della crema solare che mamma ci metteva 10, 100, 1000 volte e tutte le volte che entravamo ed uscivamo dall'acqua.

Ora mi ricordo papà che trascinava una borsa frigo rigida senza rotelle fino all' ombrellone, rigorosamente piantato nella spiaggia libera.

Ora mi ricordo che dentro c'erano quantitativi industriali di anguria e melone, bibite fresche per tutti i gusti e panini superfarciti. Una volta i miei portarono addirittura la peperonata!

Ora mi ricordo il rumore delle onde e provo nostalgia per quei momenti che sembrano oggi così lontani.

Ora mi ricordo il viaggio di ritorno: nel sedile posteriore, scottate dal sole, i capelli dai riflessi oro appoggiate al finestrino.

"Chiudo gli occhi solo un attimo, mamma e papà"
E mi svegliavo a casa, spargendo sabbia ovunque.

Se avessi avuto un qualsiasi robot aspirapolvere Mova sarebbe stato bello camminare a piedi scalzi ma magari il giorno dopo, perché certi ricordi sono belli così come sono e non c'è proprio niente che debba essere cambiato.

V-
Ultima modifica di EC651573 il 2026-7-10 15:36 Adoro le sere d'estate: finestre aperte, aria fresca, amici a cena e nessuna preoccupazione per il pavimento. Quando la tecnologia aiuta davvero, il tempo libero vale doppio! Grazie Mova Z60🌙🍹
M: Mare mare mare con le Onde che Vanno Avanti ed indietro e sei solo tu e il mare. Torni a casa piena di salsedine, i capelli che sembrano alghe marine, ma vuoi solo farti una doccia fresca e camminare a piedi scalzi per casa. E sai che puoi farlo perché Mova ha già fatto tutto per te. È il tuo alleato perfetto per farti vivere la vita che meriti e che desideri.
O: Ogni estate faccio lo stesso proposito: quest'anno mi rilasso. Poi guardo il giardino, guardo l'erba... e il giardino guarda me. 😂
V
Ancora lavoro da farmi domandare ogni mattina chi me lo fa fare e a cui devo puntalmente rispondere: lo fai perche sei povera, ancora stress che neanche se mi fossi collegata ai 220 volt di casa i capelli sarebbero cosi impazziti, vacanze lontane da farle sembrare immaginare. L'unica cosa che mi fa desistere dall'esaurimento e' il mio dolce V50 che con quel suo fare deciso, prendendosi cura del mio pavimento a costo zero, sembra dirmi: rilassati, qui ci penso io e il pensiero che quest'anno sotto l'ombrellone ci sara' la new entry Mova goBrew T30 a soddisfare il mio desiderio di caffeina con un espresso favoloso ☕️😋 Provare per credere 😱
Mi muovo per casa e vedo questo simpatico compagno che gira per casa, Mi accorgo che è gentile, ordinato, silenzioso e sempre officiente. Mi accorgo che senza di lui non potrei stare Mi sento rilassato come non mai con questo caldo

Mi muovo per casa e vedo questo simpatico compagno che gira per casa,
Mi accorgo che è gentile, ordinato, silenzioso e sempre officiente.
Mi accorgo che senza di lui non potrei stare
Mi sento rilassato come non mai con questo caldo
O: Ormai il mio gatto ha trasformato il MOVA nel suo passatempo preferito. Ogni volta che parte gli tende un'imboscata dietro una porta, lo osserva con aria da predatore... e puntualmente viene ignorato come se fosse invisibile! 😂🐱🤖Per ora il punteggio è: Gatto 0 - MOVA 100. A questo punto mi sa che è arrivato il momento di allargare la famiglia MOVA... così il gatto avrà un avversario in più da tenere d'occhio! 😹
V: Vacanza dovrebbe regalare una cosa sola: più tempo da vivere e meno tempo da rincorrere le faccende. Alla fine, i ricordi più belli non nascono da una casa perfetta, ma dalle giornate passate insieme. ☀️❤️
Amo tornare a casa e vedere che mova ha fatto tutto al posto mio!
M: manca poco e la catena dovrà finire, a tirar le somme questo posso dire:

M: Mi sembra cheO: Ora sia arrivato il momento di
V: Vivere intensamente
A: Abbracciando la vita e la tecnologia

che tutta la fatica porti via!

O: Ora che il tempo è quasi giunto al termine, posso concludere dicendo che MOVA Migliora Ogni Vacanza dalla A alla.... M.... O..... V..... A 😊 ciao a tutti!
123

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco