[SummerFun] Staffetta di storie MOVA 📖

31 Commento

Mova si avvicinò lentamente al misterioso rumore proveniente dalla cucina. Non era un gatto, ma un piccolo giocattolo acceso da solo. Per la prima volta, invece di aspirarlo, Mova decise di spingerlo delicatamente da parte. Forse quella notte aveva capito che non tutto ciò che si trova sul pavimento deve essere pulito.
Mova si addormentò soddisfatto, sognando di essere un vero eroe, ma proprio quando stava per ricevere la sua medaglia al valore, un misterioso rumore proveniente dalla cucina lo fece scattare in piedi: la sua nuova missione era appena iniziata!
Sto installando mova 500. Quando accendo mi da il benvenuto in una lingua straniera. È possibile avere l'edizione italiana? Grazie

Buongiorno, puoi trovare l’opzione «Impostazioni audio» nelle impostazioni dell’applicazione e selezionare la lingua italiana. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, fornisci il tuo numero di ticket oppure contattaci seguendo questo percorso: «Io > Aiuto e feedback > Contattaci > Servizio clienti online».

IMG_8792.jpeg
La battaglia inizia chi vincerà il duello di robot più bravo e più bello? Il più bravo e bello sono io disse il V50 amico mio, ma poi arrivi tu Mobius60 grande amor con eleganza. Ma  Chloè la barboncina vi mette tutti in panchina. È arrivato V70 mio grande sogno prima di andare in vacanza. Io Chloè e mio marito partiamo insieme per il riposo tanto ambito. Tanto Io da lontano comando tutti con una mano. E finché Noi ci divertiamo voi pulite casa per quando ritorniamo. 😊
Il nostro amico gatto si è messo a giocare con una lucciola ed ha abbandonato la propria postazione, mentre il nostro MOVA ha continuato imperterrite nel proprio compito di pulizia, facendo trovare la casa splendente al mio rientro, cosicché ho potuto fare un riposino ed ho sognato ....
Mova ForumAvvio del thread
111.jpg
🎉 Annuncio ufficiale – Staffetta di storie MOVA
Ciao a tutti!
Grazie di cuore per aver partecipato alla nostra Staffetta di storie MOVA sul forum! Ogni contributo ha reso questa storia più ricca, divertente e piena di sorprese. ❤️
I vincitori sono finalmente stati scelti — complimenti! 🥳
🥇 1° Premio – Leonardo82
Ha trasformato il robot in un membro della famiglia, con una scena poetica e originale al tramonto.
🥈 2° Premio – Vinx95
Ha ripreso con ironia la tregua tra gatto e robot, trasformando un raggio di sole in un nuovo duello domestico.
🥈 2° Premio – anna
Ha creato un mondo fantasioso e affettuoso, dando al gatto il ruolo di capitano spaziale.
Nota: come da regolamento, i partecipanti senza avatar personalizzato e nome utente impostati non possono essere presi in considerazione per la valutazione dei premi.

🍀 Lotteria
Inoltre, 10 partecipanti estratti a sorte riceveranno un buono MOVA da 10 € – come ringraziamento per aver partecipato! 🎁
I vincitori della lotteria saranno annunciati sul forum MOVA e avvisati via e-mail. Il codice personale vi sarà inviato nei prossimi giorni.
❗️ Nota importante
I vincitori saranno contattati esclusivamente tramite i nostri indirizzi e-mail ufficiali (@mova-tech.com). Non è richiesto alcun pagamento – in caso di messaggi sospetti, contattate forum.it@mova-tech.com.
Congratulazioni a tutti i vincitori – e un enorme grazie a ognuno di voi per aver reso questa avventura estiva così creativa e divertente! ❤️
(Nota: è possibile vincere un solo premio per account durante l‘evento.)
Mova ForumAvvio del thread
Oltre ai vincitori della classifica, abbiamo fatto un sorteggio tra tutte le partecipazioni valide – e questi sono i fortunati che riceveranno un buono MOVA da 10€! 🎉
🍀 I vincitori del sorteggio:
Bloofe
Matty
EmpY
Macmoc
FrancescoProv
Stef98
Madame Boiserie
Itstxtiana
Ari Zab
Stec1970

Congratulazioni a tutti! 🥳