[MOVASummer] ☀️ Staffetta estiva MOVA – Let's go!

59 Commento

IMG-20181007-WA0063.jpg
Ultima modifica di Randolph Carter il 2026-7-6 16:10 O come o cavolo, ora che ho finito il commento qualcuno mi ha rubato la lettera che era la A di aspetto le ferie, ancora molto lontane, ma con Mova la fatica delle faccende domestiche è meno che dimezzatta e ho tempo da dedicare alla A....rrampicata
Ora come farò a pemsare un altro commento in tempo? :-)
O
Oh, ma lo sapete che con il caldo si suda?
Oh, ma lo sapete che facendo le pulizie si suda il doppio?
Oh, ma lo sapete che con MOVA ti godi l'estate e le pulizie le fa lui?
Io ho già provveduto, e voi?
V - Vado a vedere se il mio Mova ha fatto bene il suo lavoro, altrimenti gli rifaccio fare il giro!
A-nche con questo caldo i vostri prodotti sono eccezzionali. Sono vostro fan da ormai anni penso di poter essere stato uno dei vostri primi clienti, avevo sempre seguito i vostri prodotti fin che ho deciso di acquistare il P50, sbalordito da lui poi ho deciso di passare a V50 e che dire la perfezione, ora con queste giornate calde io riesco a riposarmi e i vostri prodotti lavorano e puliscono casa! Ormai ho tantissimi vostri prodptti e ne vorrei avere ancora di piu per provarli e consigliarli a tutti! Come sempre grazoe Mova!!!
Mamma, promesso, quest’anno in vacanza ci rilassiamo davvero! Ho già programmato il nostro MOVA per fare i miracoli sul pavimento mentre noi siamo al mare a goderci il sole. Niente più turni per la scopa solo relax 😎🏖️
O: Oggi ho chiamato mia nonna e, mentre parlavamo dell'estate, mi ha detto: "La casa più bella non è quella perfetta, è quella che aspetta qualcuno." Da allora ogni volta che torno a casa cerco proprio quella sensazione. Se MOVA mi evita le pulizie, posso dedicare quel tempo alle persone che contano davvero <3
O-re e ore di lavoro e il mio prodotto Mova P50s non si lamenta mai, chiede giusto ogni tanto un po' d'acqua ma in effetti ha ragione anche lui con questo caldo è giusto dargli un pò d'acqua da bere 😀 in ogni caso il vostri prodotti sono come sempre eccezionali! Grazie mova!!
V: vero che si è più felici quando non si ha più il carico mentale delle pulizie domestiche? Vero che Mova ti semplifica la vita? Vero che adesso puoi camminare a piedi scalzi senza che i sassetti della lettiera si conficchino sotto i piedi? Vero che la vita è più bella quando hai tolto una gran parte delle preoccupazioni e devi pensare solo alle cose belle? 💕
A: Aspettare non è mai la soluzione. Agire lo è. Per questo mi affido a Mova per vivere appieno la mia vita, godendomi tutto il tempo libero che adesso finalmente ho a disposizione! Grazie Mova.
M: mia splendida Mova la tua catena di lettere si è spezzata anzi no: si è doppiata sulla O di: oh come si sta bene a casa al fresco con l'aria condizionata, i pavimenti splendidi splendenti grazie al Mova K20 (lo so è ovunque come il prezzemolo), davanti allo specchio del bagno a cantare "Fabolous" di Meek con i patch per le occhiaie color oro rosa (che matchano con il colore dei miei fantastici capelli). Mi sa che il segreto della serenità è questo: delegare alla tecnologia mentre noi facciamo tutto ciò che ci piace 💕
O come ombrellone!⛱️
V: Vediamo, una catena nella catena può andare bene? Mare Onde Vacanze Alba ecco Mova che scatta una fotografia prima che l'estate ci scappi via! "Mi vado a ricaricare" Oh come è bello sentirla parlare! Vero che si deve ogni tanto riposare, Altrimenti le pulizie come le può continuare a fare? MOVA new entry vincitrice tra vari concorrenti; sei con noi da solo una settimana ma già per noi sei un toccasana! La nostra cagnolina è un pò gelosa ma sai ti dico una cosa: lei non lo dice ma è felice di avere una compagnia per quando sono via 🥰
A come abbronzante
A: attente briciole! C’è un nuovo sceriffo in città 🤠⭐️!! Si chiama Mova P50 Pro e con il suo braccetto nessun angolo sarà più sicuro!
M-O-V-A-M-O-S= come super giornate grazie all' aiuto di MOVA che mi fa rilassare e guadagnare tempo da trascorrere in vacanza e con la famiglia."Vamos" a divertirci mentre alla casa ci pensa MOVA🤩
M: i piace tanto MOVA! Finalmente posso rilassarmi mentre lui pulisce casa
M: ma vi devo ricordare che le catene non si spezzano perché altrimenti porta sfortuna  ma Mova sarà comprensiva, vero?
O: oh mamma l'ho doppiata anche io la catena ma ohhhhh non volevo farlo, il gioco non si era aggiornato. Ora torno a lavorare ma dopo graziea a Mova sarà il momento per oziare
V:  Vacanze oooh o.... Pulire ooooh o o o... Sul pavimento macchie mai più, con mova sempre di più... con... Te!
A: Ad Ari Zab va assicurato il premio di miglior vacanziere MOVA. Ha più accessori MOVA dell'amministratore delegato di MOVA stesso!

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco