[GoBrew T30] ☕ Challenge del compagno di viaggio MOVA

85 Commento

1000252224.jpg
Sono a Triana e nonostante sia un bellissimo posto con una cucina spettacolare, quelli che mi manca è il caffè italiano. Sarebbe bello avere  la macchinetta Mova . Sicuramente non mi farebbe rimpiangere quello di casa con l'espresso
Triana e caffè cremoso, la combo perfetta! Ps: per il contest, occhio a personalizzare avatar e nome utente eh. In bocca al lupo! 🍀

Mi immagino una terrazza affacciata sul mare all'alba. L'aria ancora fresca, il rumore delle onde e il sole che lentamente compare all'orizzonte. In quel momento preparerei un espresso con la GoBrew T30, mi siederei ad ammirare il panorama e mi godrei qualche minuto di assoluta tranquillità. Per me sarebbe il modo perfetto per iniziare la giornata.
Guardare il mare con un caffè in mano... già solo pensarci rilassa! Ps: per il contest, ricordati di sistemare avatar e nome. In bocca al lupo!

inbound5077651921087572985.jpg
Mi trovo a Fontanigorda, davanti al mio giardino.
La vista è semplicemente paradisiaca: uno di quei panorami che ti bloccano il respiro e ti fanno pensare "non voglio spostarmi da qui nemmeno di un centimetro".
Il problema è proprio quello: per fare il caffè dovrei alzarmi, andare in cucina, aspettare ... e nel frattempo il momento se ne va. Quella luce, quell'aria, quella sensazione, sono cose che durano pochi istanti e non si ripetono uguali.
Con la MOVA GoBrew T30 non dovrei scegliere tra il caffè e il momento: un solo tasto, e in pochi secondi ho il mio espresso tra le mani, senza perdere un secondo di quel paesaggio meraviglioso.
Perché a volte la pigrizia non è pigrizia, ma semplicemente non voler sprecare la magia. ☕✨
"Non è pigrizia, è non voler sprecare la magia" – me la segno questa! 😄 Fontanigorda è bellissima, e quel momento di luce perfetto... capisco benissimo perché non ti volevi muovere. Ps: per il contest, ricordati di sistemare avatar e nome. In bocca al lupo!

Dopo una bella camminata nel bosco, cosa c'è di meglio di gustare un buon caffè in mezzo alla natura
Bosco + silenzio + caffè caldo = la pausa perfetta! 😉 Ps: occhio a sistemare avatar e nome per il contest eh. In bocca al lupo!

inbound6090343304910868780.jpg
In barca, mentre leggo un libro, ci vorrebbe un buon caffè per rendere perfetta una giornata di puro relax.
In barca con un caffè... già così è relax. 😎 Ps: non dimenticare avatar e nome per il contest. In bocca al lupo!

Mi trovo a Imola, in Emilia-Romagna, ma per lavoro sono spesso in viaggio anche all’estero e mi capita di passare molte ore all’aperto, tra cantieri, eventi e località dove trovare un vero espresso italiano non è affatto semplice.

☕ Il mio posto ideale per un caffè non è un bar specifico, ma qualsiasi luogo in cui posso fermarmi un attimo e godermi una pausa autentica: una collina all’alba, un posto silenzioso dopo una giornata intensa, o semplicemente nella camera d’hotel mentre guardo un film .

🌿 Che sensazione provo? Libertà. Il caffè per me non è solo una bevanda: è un piccolo rituale che mi aiuta a rallentare, ricaricare le energie e ritrovare la concentrazione, anche nelle giornate più impegnative.

✨ Perché il caffè avrebbe un sapore perfetto lì? Perché sarebbe il risultato di un momento conquistato. Dopo ore di lavoro, lontano da casa e spesso senza la possibilità di trovare facilmente un buon espresso, quel caffè diventerebbe molto più di una pausa: sarebbe un pezzo d’Italia da portare sempre con me.

🚗 Per questo la MOVA GoBrew T30 mi permetterebbe di avere un espresso di qualità ovunque mi trovi, senza dover rinunciare a uno dei piccoli piaceri che rendono migliore una giornata di lavoro. Trasformerebbe ogni luogo in un angolo di casa e ogni pausa in un momento speciale.

☕🌍 Con una GoBrew nello zaino, il mio bar preferito potrebbe essere ovunque.
Lavorare all'estero o in cantiere e sentire la mancanza del caffè italiano? Ti capisco! 😄 Grazie per il racconto, in bocca al lupo!

VASO DI DEWAR? NO GRAZIE!
Quante volte il vostro caffè si è raffreddato nel vaso di Dewar detto semplicemente Thermos? Non contatele, sono sicuramente troppe. Quindi che tu sia al mare, in montagna, a casa od in ufficio, con MOVA T30 il problema di bere un delizioso caffè è risolto per sempre. Grazie MOVA
"Vaso di Dewar" – bellissima! Con MOVA niente thermos, solo espresso caldo. Grazie e in bocca al lupo! ✌

1000334586.jpg
Sarebbe perfetta per una sosta rigenerante in montagna, dopo essersi svegliati molto presto ed aver conquistato la vetta. la tensione cala un po' un buon caffè aiuta a mantenersi caldi e attivi 😊
purtroppo ho perso le notifiche e non ho cambiato per tempo avatar e nome, peccato, sarà per la prossima

Aria di montagna, caffè caldo e cremoso... il premio perfetto per chi arriva in cima! 😄Grazie per lo scatto, in bocca al lupo! Ps: per il contest, ricordati di sistemare avatar e nome eh.

IMG_20260602_165439~2.jpg
Dalla mia casa sulle colline lecchesi, comodamente seduto in poltrona, sto guardando il mio Mova LiDAX Ultra 800 che sta regolando il mio praticello.
Un lavoraccio infame che mi toccava fare con il classico tagliaerba e poi rifilare i bordi (adesso ci pensa il robottino), raccogliere l'erba tagliata (adesso resta sul prato a concimare), portarla in piattaforma ecologica (tempo e carburante sprecato).
Adesso me ne posso stare comodo e tranquillo a osservare il lavoro del mio nuovo compagno di lavoro.
Certo, con un buon caffè la cosa diventerebbe ancora più gradevole, no?!...
Niente più sudore sul prato, solo caffè in mano e il robot che lavora al posto nostro. Questo sì che è progresso! 😉 Grazie, in bocca al lupo!

inbound5826205944669952707.png
Ecco il mio angolo preferito nel mondo: circondato da libri, tecnologia e una tazzina di buon caffè. In questo momento provo una sensazione di totale comfort e relax.
La passione per il caffè incontra quella per la lettura, per me l'aroma dell'espresso rende ogni pagina e ogni pensiero ancora più piacevole e intenso.
Concordo al 100%! Libro e caffè, la combo che non stanca mai. 😌 Grazie per averci mostrato il tuo angolo lettura, in bocca al lupo! Ps: per il contest, ricordati di sistemare avatar e nome eh.

Il mio posto ideale è ovunque ci sia una nuova strada da esplorare. Immagino di fare una pausa durante un lungo viaggio on the road, magari in mezzo a un bosco incontaminato o davanti a un panorama mozzafiato, e potermi gustare un vero espresso cremoso come al bar, ma nel silenzio più assoluto. 🌲🚗💨
Guidare senza meta, fermarsi dove capita e godersi un caffè. Che vita! 😎 Grazie per il passaggio virtuale, in bocca al lupo! Ps: occhio a sistemare avatar e nome per il contest eh.

inbound2885186203333679402.jpg
Quando sei al mare a Vasto sulla spiaggia di S.Nicola. Da un lato c'e' il sole... dall'altro pioggia e tuoni... in mezzo l'arcobaleno!!!! Ci vorrebbe un caffe' nell'attesa di comprendere se restare a godersi il mare e la sua dolce brezza... oppure scappare prima di essere sommersi dalla pioggia!!
Arcobaleno sulla spiaggia? Sei stato fortunato! Io con un caffè aspetto che il meteo decida... Bella foto, grazie e in bocca al lupo! Ps: occhio a sistemare avatar e nome per il contest eh.

Screenshot 2026-06-08 alle 17.39.49.png
Quando penso a un posto per un caffè, non penso ad un bar, penso a un luogo dove il tempo rallenta, dove il rumore piu forte è quello delle onde del mare, dove puoi fermarti per qualche minuto e dimenticare tutto il resto; e proprio qui immagino di prepare il mio espresso con il mova go brew t30, perchè il caffè non è soltanto una bevanda, è un momento, e il mio momento perfetto ha il suono delle onde.

Il sapore perfetto non viene solo dal caffè, viene dal posto in cui scegli di gustarlo.
Caffè e mare, già così è un rituale. Tutto dipende da cosa guardi e cosa provi. Vero! 😄 Grazie per la condivisione, in bocca al lupo!

1000195054.jpg
Il caffè perfetto è quello che ho preso in un paesino isolato della Cappadocia, dove il tempo scorre lento a misura d'uomo, lontano dal frastuono delle città e dalla fretta di andare, di arrivare, di fare. L'intensità dell'espresso che ho bevuto in quel piccolo bar la ricorderò per sempre. La sensazione di appagamento è stata totale e l'espresso era un vero espresso italiano.
Esatto, siamo sempre di corsa, anche per un caffè. Dovremmo rallentare ogni tanto, goderci il momento, senza fretta. 😌 Grazie per il pensiero, in bocca al lupo!

1000092070.jpg
Il posto ideale per me sarebbe in spiaggia in Sardegna, a Cala Goloritze, la mattina presto con il mio compagno. Prima che arrivi la gente, quando c'è ancora silenzio e l'aria e' ancora fresca. L'acqua prende delle sfumature di colore incredibile e non puoi fare a meno di ammirare tanta bellezza.
Niente di speciale, in realtà, solo noi due seduti lì, con il caffè caldo in mano, a guardare il mare senza dover dire granché. È proprio in quei momenti tranquilli che un caffè sa davvero di qualcosa. Non perché il posto sia magico, ma perché finalmente hai il tempo di berlo con calma.
Cala Goloritzé all'alba, senza barconi e senza folla... è un'altra cosa, vero? E con un caffè in mano e la persona giusta accanto, il momento è perfetto. Grazie per avercelo raccontato, in bocca al lupo!

Ultima modifica di Chanty il 2026-6-9 10:51 Il mio momento perfetto è la mattina presto, seduta sul balcone di casa, mentre stringo tra le mani una tazza di caffè bollente e guardo il mondo che si sveglia.!
Ma purtroppo non è sempre cosi in settimana si è sempre di corsa e al lavoro, quindi il caffe non è il massimo, questo vostro prodotto sarebbe l’alleato perfetto per bere finalmente un caffe buono e caldo anche in ufficio.

Grazie MOVA
68697.jpg
Il mio momento perfetto è la mattina presto, seduta sul balcone di casa, mentre stringo tra le mani una tazza di caffè bollente e guardo il mondo che si sveglia.!
Ma purtroppo non è sempre cosi in settimana si è sempre di corsa e al lavoro, quindi il caffe non è il massimo, questo vostro prodotto sarebbe l’alleato perfetto per bere finalmente un caffe buono e caldo anche in ufficio.
Il caffè sul balcone al mattino è un'altra cosa, vero? Peccato che in ufficio tocchi spesso il caffè della macchinetta o le cialde bruciate... Grazie per la condivisione, in bocca al lupo!

17810039389918519123459434928255.jpg
Ciao mi trovo in Sicilia , provo una sensazione di soddisfazione perché ho un grande aiuto , quando svolgo le mie faccende di casa, c'è chi spolverava e chi lavava il pavimento, ci siamo presi la pausa per un buon caffè con vista mare.... qui il caffe avrebbe un sapore diverso perchè siamo circondati dal verde della campagna , che si affaccia sul mare... e adesso che ho Mova ho piu tempo per godermi questa vista. Buon caffè a tutti...
Haha, adoro questa idea! In effetti, dopo tutto quel lavoro di spolvero e lavaggio, un goccino di caffè servirebbe anche al piccolo robot! Buona fortuna per il contest! 😄

IMG_1766.jpeg
Mi trovo sulle rive del Garda dopo due ore passate a lanciare palline in acqua per far giocare la mia Amira ora meritato riposo per tutti e due ammirando il tramonto. Un caffè? Sì grazie.
Due ore di corsa e tuffi per Amira, e tu col caffè a guardare il tramonto sul lago. Che vita! 😄 Una carezza alla tua cucciola e in bocca al lupo! Ps: occhio a sistemare avatar e nome per il contest eh.

mova quando annuncerete chi ha vinto? Grazie
I vincitori saranno annunciati sul forum MOVA entro 7 giorni lavorativi dalla fine dell'evento e saranno avvisati via email.

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco