[PrimeDayGiveaway] Grazie per essere cresciuti insieme a MOVA. ✨

Calore: 265

261 Commento

Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato Mova V50. Il prossimo sarà Mova V70 Ultra Complete!
👉“Una volta MOVA, sempre MOVA💙 Il mio primo MOVA é stato E50 Pro Ultra. Il prossimo sarà K20.”
Sempre Mova,sempre mova, il mio primo mova è  stato v50.il prossimo sarà  k20
Una volta MOVA, per sempre MOVA 💙. Il mio primo MOVA è stato V50 che ha cambiato completamente il modo di vivere la casa. Il prossimo sarà K20 per poter vivere al meglio anche la mansarda
Una volta MOVA, sempre MOVA💙,il mio primo MOVA è stato il MOVA P50 pro ultra , ho preso anche il MOVA V50 ultra complete e il MOVA X4 pro,il prossimo MOVA vorrei un altro V50 ultra complete,ottima aspirazione e lavaggio con serbatoio dedicato,mi ha cambiato realmente la situazioneGrazie MOVA

Una volta MOVA, sempre MOVA. Il mioprimo MOVA è stato il robot V50 Ultra complete. Il prossimo sarà il Robot Tagliaerba MOVA LiDAX Ultra 800
Una volta Mova sempre Mova ❤️ il mio primo mova è stato V50Ultra Complete, il mio secondo il Mova 600 manca all’appello il Mova Diver A10
Una volta Mova, per sempre Mova 💙 il mio primoMova é stato l’insostituibile V50 Ultra Complete, a seguire S4 detectv e poi spettacolare friggitrice aria AeroChef FD20 e il mio prossimo sarà Mova N1 lavavetri, ma anche Viax250 tagliaerba per il mio giardino ed anche S10 pulitore vapore. Grazie MOVA
Una volta mova,sempre mova🩵 il mio primo prodotto è stato il mova viax 250 che và cambiato la mia vita. Acquistato sopratutto per il sistema senza cavo perimetrale. Usa videocamere e intelligenza artificiale per mappare il giardino in 10-15 minuti. Riconosce gli ostacoli e li evita, insomma il tagliaerba ideale per un prato perfetto!  Sono fiero di aver fatto entrare mova nella mia vita. Il mio prossimo prodotto che acquisterò sarà sicuramente il mova v50 perché mi servirebbe tantissimo un lavapavimenti per la mia casa. Grazie mova per avermi cambiato la vita!
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato un Lidax ultra 1600
speriamo di vincere! Forza Mova!
Mova ForumAvvio del thread
Annuncio dei Vincitori – Giveaways Prime Day! 🎁
Buongiorno a tutti!
Grazie mille per l'entusiasmo e per le tantissime partecipazioni – siamo stati sommersi dal vostro affetto, e la verifica delle candidature ha richiesto più tempo del previsto. Grazie per la pazienza!
Ecco i vincitori:
🏆 I premiati:
Erika Nocco ➡️  S2
Giuggiolon3 ➡️ K20
Cerio ➡️  Master 10
Aimons ➡️ Viax 50
Gioele ➡️ E30
Congratulazioni a tutti e cinque! 🎉
⚠️ Nota importante:
Per garantire trasparenza, proteggere la community dai profili fittizi e assicurare la regolarità del contest, i premi sono riservati esclusivamente ai profili completi (email valida, username personalizzato e avatar personalizzato). Se non hai ancora aggiornato il profilo, ora è il momento giusto per farlo!
📧 Sicurezza e contatti:
I vincitori saranno contattati solo dai nostri indirizzi ufficiali (@mova-tech.com). Il team MOVA non chiederà mai denaro o dati bancari. In caso di messaggi sospetti, segnalaceli subito a: forum.it@mova-tech.com.
Per chi non ha vinto questa volta – non preoccupatevi! È solo un arrivederci: stiamo già preparando nuovi contest con fantastici premi.
Grazie ancora a tutti per l'energia, la creatività e la passione che portate ogni giorno nel forum! ❤️
Una volta MOVA, sempre MOVA💙Il mio primo MOVA è stato il MOVA P50 PRO ULTRA. Il prossimo sarà il MOVA V70 ULTRA COMPLETE
Comprato il v50 ultra grazie alle mille meravigliose recensioni, poi arrivato aperto e installato e già vedo la differenza dei materiali, il colore nero bellissimo, ormai fa parte della nostra famiglia come un cagnolino, ma che invece di sporcare pulisce e anche in modo eccellente abbiamo pavimenti misti tra parquet vero, laminato piastrelle e marmo e clean Genius riconosce perfettamente e adegua perfettamente l'umidità del panno, la frequenza di lavaggio e tutto ciò che serve per fare un lavoro eccezionale. Che dire a quasi un anno nessuno problema basta seguire la manutenzione che tra l'altro ti chiede lui stesso di fare, spero duri tantissimo, e sicuramente il prossimo sarà anche la sua evoluzione non credo di mollare mova troppo prestante e troppo seria come azienda per passare ad altri brand
"Una volta MOVA, sempre MOVA Il mio primo MOVA è stato v50 ultra complete. Il prossimo sarà v70 ultra complete."
Una volta Mova sempre Mova, il mio primo prodotto è stato il tosaerba il Mova lidax ultra 800 robot tagliaerba
Grazie Mova! Quando ho visto la mail non ci potevo credere e invece...... tutto vero! Non vedo l'ora che arrivi il mio nuovo robot tagliaerba.
Aimons
Una volta MOVA, sempre MOVA! 💙 Il mio primo MOVA è stato V50 Ultra Complete, il mio prossimo MOVA sarà MOVA Aeroglass AF20 Pro 🔥
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato Mova 600. Il prossimo sarà Mova Lidax ultra series
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato Mova z50 Ultra. Il prossimo sarà MOVA LiDAX Ultra Robot tagliaerba.

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco