[PrimeDayGiveaway] Grazie per essere cresciuti insieme a MOVA. ✨

Calore: 245

241 Commento

Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato [E20]. Il prossimo sarà [Z60]."
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato E40. Il prossimo sarà V70.
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato Z50, anche se per noi è diventato a tutti gli effetti un membro della famiglia, tanto da essere ribattezzato con il nome di “Fernando”. È nato un po’ sfortunato e ha avuto bisogno di essere ritirato per effettuare una manutenzione straordinaria; tuttavia non ha mai perso la sua grinta e le sue grandi capacità! Mi piacerebbe tanto poterlo mandare in onorata pensione…per questo vorrei dire che il prossimo sarà V50. Ho 3 cagnolini e una gatta che quotidianamente si impegnano per rendere i pavimenti un disastro irrecuperabile, ecco perché sognerei di vedere V50 in azione con le sue portentose funzionalità in presenza di animali domestici (vorrei sfidarlo ad eliminare i cattivi odori lasciati dai miei 4 zampe!!!). Oltretutto mi ispira tantissimo la presenza della sterilizzazione UV per la rimozione efficace dei batteri…per non parlare del lavaggio a caldo (sarebbe in grado di sciogliere le macchie più resistenti causate dalle zampette lerce appena rientrate dalla passeggiata o dal giardino). V50 sei un sogno. Vorrei tanto poterti avere come nuovo membro della famiglia…aspetto solo di trovare un meraviglioso nome per te! 💙
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato il MOVA G70 Complete, il prossimo spero che sarà il MOVA Z60 Ultra Roller Complete. Che la fortuna sia con me
​"Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato Z50. Il prossimo sarà Fresh Pro."
Una volta MOVA,sempre MOVA 💙 il mio primo mova é stato lo shine 20 il prossimo sarà l’m50 ultra
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato Viax 500. Il prossimo sarà MOVA robot lavavetri N1. Marco - Vicenza
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙Il mio primo MOVA è stato il P50 Pro ed è stato subito amore 😍: funziona così bene che è diventato uno di famiglia! Il mio prossimo MOVA sarà il MASTER 10 perché sia io che mia moglie abbiamo i capelli lunghi e solo MOVA può renderci l’asciugatura un piacere 👏🏻
Una volta MOVA, per sempre MOVA. Il mio primo MOVA è stato ed è ancora il V50 ultra complete: amore al primo lavaggio! Il mio prossimo MOVA credo proprio che sarà il lavavetri N1, ma mi sto ancora studiando con calma i prodotti perché sicuramente ne acquisteremo altri di questo marchio.
Una volta MOva, Sempre MOVA💙 Il mio primo MOVA è stato il roller s70. Il prossimo sarà il MOVA m50 ultra
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato il P50 Ultra. Il prossimo sarà il V50 Ultra Complete.

Il prodotto che desidero di più tra quelli in palio è senza dubbio il V50! Ormai in casa non possiamo più fare a meno dell’aiuto del P50 Ultra per i pavimenti, ed è diventato un alleato quotidiano insostituibile. Vincere il V50 sarebbe il modo perfetto per fare il salto di qualità definitivo. Incrocio le dita!🤞🏻
Una volta Mova per sempre Mova💗 Dopo tante ricerche ci siamo focalizzati sul Mova V70 X complete! Prodotto eccellente ed efficiente, per me un grande aiuto , soprattutto per chi come me ha animali a casa! Sicuramente portare con me in vacanza al mare una aspirapolvere lavapavimenti M50 non mi dispiacerebbe affatto, anzi!!!!
Ultima modifica di Vinz il 2026-7-8 09:55 Una volta MOVA, sempre MOVA il mio primo prodotto è stato Mova Aeroglass AF20 Pro e a seguire molti altri. il prossimo sarà X10 Plus.
Una volta MOVA, sempre MOVA il mio primo prodotto è stato Mova P50 Pro Ultra, il prossimo sarà Mova L10.
“Una volta MOVA,sempre MOVA💙il mio primo MOVA è stato il Z50, mi ha svoltato la vita, dopo una diagnosi di artrite a 37 anni mi aiuta nelle pulizie domestiche quotidiane non facendomi fare sforzi come facevo prima di averlo. Il prossimo sarà il K20 avendo due bimbe è un grande balcone sarebbe un grandissimo aiuto! Grazie di esistere! 💙💙💙
Una volta Mova, sempre Mova. Il primo Mova e ‘ stato Z60. Il prossimo V70
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 il mio prima MOVA é stato VIAX250. Il prossimo sarà liax.
Una volta Mova, sempre MOVA 💙 il mio primo mova è stato robot lava pavimento z50 ultra, sarebbe una recensione finta se non dicessi che l’ho mandato una volta in assistenza per un piccolo problema di docking, riconosciuto dalla casa madre che è mostrato tutta la professionalità del caso nella dilazione e nell’assistenza puntuale e costante che mi è stata fornita. Il prossimo sarà v50 per il primo piano. Con il mova z50 ultra mi sto trovando benissimo, è un aiuto indispensabile ed ha superato le mie aspettative. Me ne sono accorta i giorni in cui il robot era in assistenza, mi sono sentita persa 🥵.
Regalatevi tempo libero, acquistate un robot MOVA.
Il prossimo prodotto che sogno di avere è il v50 💙🤞
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato Mova V50 ultra complete aspira e Lavapavimenti. Il prossimo sarà il mova p70 pro ultra da portare a casa di mio padre. MOVA TI ADORO. PRODOTTI TOP! Se dovessi vincere non ho preferenze, tutti prodotti mova li trovo estremamente qualitativi sia nella qualità costruttiva che nel prezzo. Grazie al v50 ultra complete non lavo i pavimenti a mano da quando ce l'ho!
Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato MOVA S 70 ultra roller, il prossimo sarà robot lavavetri MOVA N1.

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco