ERDUCADEROMA

[V70 Ultra Complete] Sviluppatori

Mova z70 ultra roller complete, C'è la possibilità di inviare dei video agli sviluppatori di Mova perché alcuni oggetti non vengono riconosciuti, ad esempio i pedali del pianoforte, e i termosifoni in quanto va a sbattere frontalmente, e in quel punto c'è la telecamera ( per i termosifoni nessun problema c'è il bumper, ma nel pianoforte li prende tutti e tre in pieno)
In casa ci sono dei vasi di dimensioni grandi, e ho notato che quando aspira e lava si tiene alla larga, mentre battiscopa, gambe delle sedie o del tavolo si comporta bene passando attaccato e fa un ottima pulizia
Grz
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

上传视频的方法.png
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio.
Comprendiamo che il robot presenti anomalie nel riconoscimento di alcuni oggetti e urti frontalmente pedali del pianoforte e termosifoni, causandoti molti disagi nell’utilizzo.

Ti chiediamo di indicarci l’orario preciso in cui si verifica il problema (è molto importante per localizzare i dati di registro del dispositivo), caricare i registri del robot, immagini o video pertinenti e fornire il codice SN del tuo dispositivo. Condividi il dispositivo con l’ID: BD929781, i nostri tecnici analizzeranno ulteriormente le possibili cause.

Istruzioni per condividere il dispositivo:
How to share: Vai su "Impostazioni" → "Condivisione dispositivo" → "Aggiungi contatto" → inserisci l’ID BD929781 → "Avanti".

Per inviare i video: nella finestra dei messaggi privati, clicca sull’icona a forma di triangolo per inviarci i video.

Speriamo che il tuo problema venga risolto al più presto, attendiamo la tua risposta.
Io non ho il Wi-Fi , ma userei il telefono… posso?
UID:KG459153
  • 3Post
  • 0Amici

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco